- Giovanissimi Provinciali
- Galcianese
-
1 - 3
- C.F. 2001
GALCIANESE: Koceku, Fetahu, Ndoye, Nenciarini, Bigagli, Franceschi, Grassi, Zanolla, Mauro, Angiolini, Martelli. A disp.: Tridico, Rosati, Pierozzi, Lauricella, Pratesi. All.: Mirko Lodovichi.
C.F. 2001: Bacarelli, Gorini, Colzi, Pennacchio Ro., Grieco M., Lulli, Pennacchio Ri., Coppini, Epifani, Grieco L., Nencini. A disp.: Bargiacchi, Orlandi, Geri, Cariati. All.: Francesco Gavazzi.
ARBITRO: Rrapi di Prato.
RETI: Epifani, Nencini 2, Mauro.
Il C.F. 2001 vince e convince sul campo della Galcianese accorciando il divario esistente con l'avversario ad un solo punto. E dire che, nonostante l'avvio determinato dei ragazzi di Gavazzi, è la Galcianese a passare in vantaggio grazie a Mauro. La rete subita sveglia gli ospiti che nel giro di pochi minuti capovolgono il risultato con Epifani prima e Nencini poi. Nei restanti minuti il C.F. 2001 attacca e mantiene il pallino del gioco, sfiorando a più riprese la rete della sicurezza. La ripresa invece è più equilibrata con i ragazzi di Lodovichi impegnati nella ricerca del pareggio. Avanzando il baricentro i locali si espongono ai contropiede avversari. Proprio in una di queste circostanze Nencini segna ancora, chiudendo il conto sull'1-3. Calciatorepiù. Nencini: iscrive due volte il proprio nome sul taccuino dei marcatori e risulta sempre pericoloso.
GALCIANESE: Koceku, Fetahu, Ndoye, Nenciarini, Bigagli, Franceschi, Grassi, Zanolla, Mauro, Angiolini, Martelli. A disp.: Tridico, Rosati, Pierozzi, Lauricella, Pratesi. All.: Mirko Lodovichi.<br >C.F. 2001: Bacarelli, Gorini, Colzi, Pennacchio Ro., Grieco M., Lulli, Pennacchio Ri., Coppini, Epifani, Grieco L., Nencini. A disp.: Bargiacchi, Orlandi, Geri, Cariati. All.: Francesco Gavazzi.<br >
ARBITRO: Rrapi di Prato.<br >
RETI: Epifani, Nencini 2, Mauro.
Il C.F. 2001 vince e convince sul campo della Galcianese accorciando il divario esistente con l'avversario ad un solo punto. E dire che, nonostante l'avvio determinato dei ragazzi di Gavazzi, è la Galcianese a passare in vantaggio grazie a Mauro. La rete subita sveglia gli ospiti che nel giro di pochi minuti capovolgono il risultato con Epifani prima e Nencini poi. Nei restanti minuti il C.F. 2001 attacca e mantiene il pallino del gioco, sfiorando a più riprese la rete della sicurezza. La ripresa invece è più equilibrata con i ragazzi di Lodovichi impegnati nella ricerca del pareggio. Avanzando il baricentro i locali si espongono ai contropiede avversari. Proprio in una di queste circostanze Nencini segna ancora, chiudendo il conto sull'1-3. <b>Calciatorepiù</b>. Nencini: iscrive due volte il proprio nome sul taccuino dei marcatori e risulta sempre pericoloso.