• Giovanissimi Provinciali
  • C.F. 2001
  • 1 - 2
  • Grignanese


C.F. 2001: Saccavino, Coppini, Colzi, Pennacchio Rob., Gorini, Grieco M., Pennacchio Ric. (43' Cariati), Menni (35' Santoro), Epifani (45' Bargiacchi), Grieco L., Nencini (64' Orlandi). All.: Gavazzi.
GRIGNANESE: Roncolini, Ferrara (61' Colaone), Met Hasani, Del Turco (50' Baldini), Giovannelli, Cavi, Gelli, Stefanelli, Tallarico, Scaccini (40' Curoi). All.: Bernocchi.

ARBITRO: Cinelli di Prato.

RETI: 26' Stefanelli, 63' Baldini, 70' Grieco M.
NOTE. Ammonito: Baldini



Gara viva sotto il profilo agonistico, ma non regala molte azioni da rete. Alla fine a portare a casa i tre punti sono gli ospiti, che riesco a sfruttare meglio le poche chance avute. Eppure i padroni di casa erano partiti con il piglio giusto e per poco non sbloccavano il risultato all'avvio. Infatti, al 10' il tiro di Grieco Lor. finisce di poco fuori dopo aver sfiora il palo. Pochi minuti dopo, al 14', è un legno a salvare Roncolini dall'incornata in tuffo di Nencini, che aveva sfruttato un cross di Grieco Lor. Con il corso dei minuti la Grignanese cresce e al primo affondo buono si porta in vantaggio. A segnare è Stefanelli, che con una rasoiata da dentro l'area non lascia scampo a Saccavino. Il primo tempo si conclude senza altre azioni degne di nota. Nella ripresa la Grignanese sembra più motivata a vincere e al 46' Gelli per poco non bissa il risultato con un tiro defilato. Per la rete del raddoppio bisogna aspettare il 63'. A segnare è Baldini, che con un gran tiro dal limite infila la palla sotto alla traversa. Il C.F. 2001 ha la possibilità di accorciare le distanze al 65', ma Roncolini è bravo a fermare Cariati al tu per tu. I padroni di casa trovano la rete della bandiera solo al 70', a segnare è Grieco Mat. che approfitta di una palla in area per anticipare al volo Roncolini. La gara giunge al termine con la Grignanese che non soffre il pressing dei padroni di casa. Forse alla fine il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, anche se la Grignanese ha fatto vedere qualcosa in più.

David Raguni C.F. 2001: Saccavino, Coppini, Colzi, Pennacchio Rob., Gorini, Grieco M., Pennacchio Ric. (43' Cariati), Menni (35' Santoro), Epifani (45' Bargiacchi), Grieco L., Nencini (64' Orlandi). All.: Gavazzi.<br >GRIGNANESE: Roncolini, Ferrara (61' Colaone), Met Hasani, Del Turco (50' Baldini), Giovannelli, Cavi, Gelli, Stefanelli, Tallarico, Scaccini (40' Curoi). All.: Bernocchi.<br > ARBITRO: Cinelli di Prato.<br > RETI: 26' Stefanelli, 63' Baldini, 70' Grieco M.<br >NOTE. Ammonito: Baldini Gara viva sotto il profilo agonistico, ma non regala molte azioni da rete. Alla fine a portare a casa i tre punti sono gli ospiti, che riesco a sfruttare meglio le poche chance avute. Eppure i padroni di casa erano partiti con il piglio giusto e per poco non sbloccavano il risultato all'avvio. Infatti, al 10' il tiro di Grieco Lor. finisce di poco fuori dopo aver sfiora il palo. Pochi minuti dopo, al 14', &egrave; un legno a salvare Roncolini dall'incornata in tuffo di Nencini, che aveva sfruttato un cross di Grieco Lor. Con il corso dei minuti la Grignanese cresce e al primo affondo buono si porta in vantaggio. A segnare &egrave; Stefanelli, che con una rasoiata da dentro l'area non lascia scampo a Saccavino. Il primo tempo si conclude senza altre azioni degne di nota. Nella ripresa la Grignanese sembra pi&ugrave; motivata a vincere e al 46' Gelli per poco non bissa il risultato con un tiro defilato. Per la rete del raddoppio bisogna aspettare il 63'. A segnare &egrave; Baldini, che con un gran tiro dal limite infila la palla sotto alla traversa. Il C.F. 2001 ha la possibilit&agrave; di accorciare le distanze al 65', ma Roncolini &egrave; bravo a fermare Cariati al tu per tu. I padroni di casa trovano la rete della bandiera solo al 70', a segnare &egrave; Grieco Mat. che approfitta di una palla in area per anticipare al volo Roncolini. La gara giunge al termine con la Grignanese che non soffre il pressing dei padroni di casa. Forse alla fine il pareggio sarebbe stato il risultato pi&ugrave; giusto, anche se la Grignanese ha fatto vedere qualcosa in pi&ugrave;. David Raguni




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI