- Giovanissimi B GIR.C
-
San Giusto Le Bagnese
-
4 - 1
-
Pelago
SAN GIUSTO LB: Marcoaldi, Ahmetay, Bartolini, Canigiani, Bertocci, Angiolucci, De Marco, D'Errico, Cossu, Lombardi, Frosali. A disp.: Marmora, Bellocci, Berisha, Galli, Martini, Ranfagni. All.: Mauro Vicerdini.
PELAGO: Messini, Benvenuti, Bandinelli, Baldini, Ceccanti, Cuccuini, Casella, Becherini, Pugi, Madonia, Grifoni. A disp.: Martini, Viscomi, Kochu, Pito. All.: Enrico Curioni.
RETI: Frosali, 2 De Marco, D'Errico, Madonia.
Il San Giusto cala il poker nella nebbia. La capolista parte in quarta e già alla fine del primo tempo archivia la pratica Pelago imponendosi per 3-0: doppietta di De Marco intervallata dal sigillo di Frosali. Nella ripresa mister Vicerdini dà spazio a tutti i suoi ragazzi. Il Pelago riparte bene e trova anche il gol con Madonia, ma non riesce a riaprire la partita. A mettere, comunque, la parola fine, ci pensa D'Errico con il definitivo 4-1.
Calciatoripiù: De Marco, Canigiani (San Giusto); Cuccuini, Becherini (Pelago).
SAN GIUSTO LB: Marcoaldi, Ahmetay, Bartolini, Canigiani, Bertocci, Angiolucci, De Marco, D'Errico, Cossu, Lombardi, Frosali. A disp.: Marmora, Bellocci, Berisha, Galli, Martini, Ranfagni. All.: Mauro Vicerdini.<br >PELAGO: Messini, Benvenuti, Bandinelli, Baldini, Ceccanti, Cuccuini, Casella, Becherini, Pugi, Madonia, Grifoni. A disp.: Martini, Viscomi, Kochu, Pito. All.: Enrico Curioni.<br >
RETI: Frosali, 2 De Marco, D'Errico, Madonia.
Il San Giusto cala il poker nella nebbia. La capolista parte in quarta e già alla fine del primo tempo archivia la pratica Pelago imponendosi per 3-0: doppietta di De Marco intervallata dal sigillo di Frosali. Nella ripresa mister Vicerdini dà spazio a tutti i suoi ragazzi. Il Pelago riparte bene e trova anche il gol con Madonia, ma non riesce a riaprire la partita. A mettere, comunque, la parola fine, ci pensa D'Errico con il definitivo 4-1. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> De Marco, Canigiani</b> (San Giusto); <b>Cuccuini, Becherini </b>(Pelago).