- Giovanissimi Provinciali
- Tavola Calcio
-
0 - 3
- C.F. 2001
TAVOLA 1924: Tabani, Mauro, Masolini, Sermi, Chiarini, Belli, Burberi, Cintolesi, Gori A, Masserelli, Gori F. A disp.: Goffi, Lenzi, Mazzoni. All.: Chiari.
C.F. 2001: Saccavino, Coppini, Colzi, Pennacchio Ro., Gorini, Lulli, Pennacchio Ri., Meoni, Epifani, Grieco L., Nencini. A disp.: Geri, Orlandi, Bargiacchi, Nencioni, Santoro, Grieco M. All.: Gavazzi.
ARBITRO: Condello di Prato
RETI: 4' Grieco L., 15' Meoni, 66' Pennacchio Ri.
LE PAGELLE
TAVOLA C
Tabani: 6 routine.
Mauro: 6 l'impegno non manca
Masolini: 6 con umiltà, non viene meno alle direttive
Sermi: 6 la solita grinta
Chiarini: 6 al minimo. Senza estremi
Belli: 6 lucido, sempre e comunque
Burberi: 6 appena visibile.
Cintolesi: 6 tenta la spinta, s'infrange spesso
Gori A.: 6 una guardia attenta lo allontana dalla zona calda
Masserelli: 6 poche chance da evolvere
Gori F.: 6 procura qualche insidia. Non demerita
Lenzi: 6 comunque si barcamena al meglio
C.F. 2001
Saccavino: 6 si limita all'attenzione
Coppini: 6 in tranquillità e non è una critica
Colzi: 6 su è giù, infaticabile
Pennacchio Ro.: 6 esente da errori. Concentrato
Gorini: 6+ calmo, ponderato. Infonde fiducia
Lulli: 6+ da leader, da trascinatore
Pennacchio Ri.: 6/7 scattante, incisivo, gol
Meoni: 6.5 sembra in attesa, ma sigla la sicurezza
Epifani: 6 riceve minimali spunti, fa quel che può
Grieco L.: 6/7 smista e imposta. Indubbie qualità
Nencini: 6 fornisce più supporto, che personali excursus
IL COMMENTO
Una manciata di minuti, giusto il tempo dell'approccio e il C.F. 2001 coglie il vantaggio esterno con colpo di testa di Grieco. Le contromosse casalinghe restano orfane perché al quarto d'ora gli ospiti raddoppiano, grazie a Meoni che indisturbato finalizza l'assist solare di Pennacchio. Occorre attendere la mezzora per un deciso inciso del Tavola, portavoce un reattivo Gori F capace nell'innalzare la soglia di attenzione alla retroguardia del CF2001. Prima del riposo un formidabile Mauro salva sulla linea l'incremento dello score da parte degli ospiti. Padroni di casa più pimpanti nella ripresa con vari tentativi in sequenza firmati da Gori A nell'incocciare il montante, ed a fallire di poco un preciso suggerimento. Lenzi, per i locali, emula, ma l'occasione per l'accorcio non incontra buona sorte. Il finale contempla controllo morigerato del C.F. 2001 che oltre a vanificare ulteriori avance dei casalinghi, trova il quid per incamerare la tripletta con raid personale di Pennacchio Ri.
Riccardo Bacci
TAVOLA 1924: Tabani, Mauro, Masolini, Sermi, Chiarini, Belli, Burberi, Cintolesi, Gori A, Masserelli, Gori F. A disp.: Goffi, Lenzi, Mazzoni. All.: Chiari. <br >C.F. 2001: Saccavino, Coppini, Colzi, Pennacchio Ro., Gorini, Lulli, Pennacchio Ri., Meoni, Epifani, Grieco L., Nencini. A disp.: Geri, Orlandi, Bargiacchi, Nencioni, Santoro, Grieco M. All.: Gavazzi.<br >
ARBITRO: Condello di Prato<br >
RETI: 4' Grieco L., 15' Meoni, 66' Pennacchio Ri.
<b><br >LE PAGELLE<br >TAVOLA C<br >Tabani: 6 </b>routine. <br ><b>Mauro: 6 </b>l'impegno non manca<br ><b>Masolini: 6 </b>con umiltà, non viene meno alle direttive<br ><b>Sermi: 6</b> la solita grinta<br ><b>Chiarini: 6</b> al minimo. Senza estremi<br ><b>Belli: 6</b> lucido, sempre e comunque<br ><b>Burberi: 6</b> appena visibile. <br ><b>Cintolesi: 6</b> tenta la spinta, s'infrange spesso<br ><b>Gori A.: 6</b> una guardia attenta lo allontana dalla zona calda <br ><b>Masserelli: 6</b> poche chance da evolvere<br ><b>Gori F.: 6</b> procura qualche insidia. Non demerita<br ><b>Lenzi: 6</b> comunque si barcamena al meglio<br ><b>C.F. 2001<br >Saccavino: 6</b> si limita all'attenzione<br ><b>Coppini: 6 </b>in tranquillità e non è una critica<br ><b>Colzi: 6</b> su è giù, infaticabile<br ><b>Pennacchio Ro.: 6</b> esente da errori. Concentrato<br ><b>Gorini: 6+</b> calmo, ponderato. Infonde fiducia<br ><b>Lulli: 6+ </b>da leader, da trascinatore<br ><b>Pennacchio Ri.: 6/7 </b>scattante, incisivo, gol<br ><b>Meoni: 6.5</b> sembra in attesa, ma sigla la sicurezza<br ><b>Epifani: 6</b> riceve minimali spunti, fa quel che può<br ><b>Grieco L.: 6/7 </b>smista e imposta. Indubbie qualità<br ><b>Nencini: 6</b> fornisce più supporto, che personali excursus<br ><b>IL COMMENTO</b><br >Una manciata di minuti, giusto il tempo dell'approccio e il C.F. 2001 coglie il vantaggio esterno con colpo di testa di Grieco. Le contromosse casalinghe restano orfane perché al quarto d'ora gli ospiti raddoppiano, grazie a Meoni che indisturbato finalizza l'assist solare di Pennacchio. Occorre attendere la mezzora per un deciso inciso del Tavola, portavoce un reattivo Gori F capace nell'innalzare la soglia di attenzione alla retroguardia del CF2001. Prima del riposo un formidabile Mauro salva sulla linea l'incremento dello score da parte degli ospiti. Padroni di casa più pimpanti nella ripresa con vari tentativi in sequenza firmati da Gori A nell'incocciare il montante, ed a fallire di poco un preciso suggerimento. Lenzi, per i locali, emula, ma l'occasione per l'accorcio non incontra buona sorte. Il finale contempla controllo morigerato del C.F. 2001 che oltre a vanificare ulteriori avance dei casalinghi, trova il quid per incamerare la tripletta con raid personale di Pennacchio Ri.
Riccardo Bacci