- Terza Categoria GIR.A
- Lorenzana Sp.Club
-
1 - 1
- Latignano 2005
LORENZANA: Barsacchi, Budelli, Raffaelli, Di Lorenzo, Gregori, Mugliè, Ciurli, Favilli, Falaschi, Balleri, Fornai. A disp.: Smiraglia, Macchitella, Bindi, Faraoni, Corridori, Cardelli, Pieri. All.: Maurizio Lenzi.
LATIGNANO: Cerrai, Pardossi, Grassolini, Rebechini, Di Lupo, Torrigiani, Levato, Di Lupo, Bocchicchio, Marino, Benucci. A disp.: Pesuoli, Donnici, Santoni, Cavallini, Bonaccorsi, Tolivini, Fiorentini. All.: Massimo Dal Canto.
ARBITRO: Bellani di Pisa.
RETI: Di Lorenzo, Di Lupo.
Grande curiosità attorno a Lorenzana - Latignano, due nuove realtà del panorama di Terza Categoria messe di fronte al primo turno di campionato: grazie ad un gol di Di Lupo i ragazzi di Massimo Dal Canto tornano a casa con un punto molto positivo al termine di un match che ha visto il Lorenzana comandare per lunghi tratti le operazioni di gioco. Dopo un primo tempo con poche emozioni e terminato a reti inviolate, nella ripresa i padroni di casa provano ad accelerare il ritmo e si portano in vantaggio grazie a Di Lorenzo, abile nell'insaccare laddove Cerrai non può proprio arrivare un cross basso proveniente dal fondo. Una volta in vantaggio però i ragazzi di Lenzi accusano un leggero calo di concentrazione ed il Latignano è spietato nell'approfittarne, andando in gol grazie appunto al tap-in vincente di testa dell'attaccante Di Lupo.
Nel dopo gara il dirigente locale Luca Turelli analizza così il match: Abbiamo mantenuto a lungo il possesso palla concedendo quasi niente ai nostri avversari, azione del gol a parte che ci è purtroppo costata cara. Certo ci avrebbe fatto piacere iniziare questa nuova avventura con una vittoria, ma per il momento ci riteniamo soddisfatti anche in considerazione dell'ottima risposta del pubblico, molto presente sugli spalti per questo nostro esordio in Terza Categora .
Calciatoripiù: Balleri, Budelli e Favilli (Lorenzana); Bocchicchio e Di Lupo (Latignano).
LORENZANA: Barsacchi, Budelli, Raffaelli, Di Lorenzo, Gregori, Mugliè, Ciurli, Favilli, Falaschi, Balleri, Fornai. A disp.: Smiraglia, Macchitella, Bindi, Faraoni, Corridori, Cardelli, Pieri. All.: Maurizio Lenzi.<br >LATIGNANO: Cerrai, Pardossi, Grassolini, Rebechini, Di Lupo, Torrigiani, Levato, Di Lupo, Bocchicchio, Marino, Benucci. A disp.: Pesuoli, Donnici, Santoni, Cavallini, Bonaccorsi, Tolivini, Fiorentini. All.: Massimo Dal Canto.<br >
ARBITRO: Bellani di Pisa.<br >
RETI: Di Lorenzo, Di Lupo.
Grande curiosità attorno a Lorenzana - Latignano, due nuove realtà del panorama di Terza Categoria messe di fronte al primo turno di campionato: grazie ad un gol di Di Lupo i ragazzi di Massimo Dal Canto tornano a casa con un punto molto positivo al termine di un match che ha visto il Lorenzana comandare per lunghi tratti le operazioni di gioco. Dopo un primo tempo con poche emozioni e terminato a reti inviolate, nella ripresa i padroni di casa provano ad accelerare il ritmo e si portano in vantaggio grazie a Di Lorenzo, abile nell'insaccare laddove Cerrai non può proprio arrivare un cross basso proveniente dal fondo. Una volta in vantaggio però i ragazzi di Lenzi accusano un leggero calo di concentrazione ed il Latignano è spietato nell'approfittarne, andando in gol grazie appunto al tap-in vincente di testa dell'attaccante Di Lupo.<br >Nel dopo gara il dirigente locale Luca Turelli analizza così il match: Abbiamo mantenuto a lungo il possesso palla concedendo quasi niente ai nostri avversari, azione del gol a parte che ci è purtroppo costata cara. Certo ci avrebbe fatto piacere iniziare questa nuova avventura con una vittoria, ma per il momento ci riteniamo soddisfatti anche in considerazione dell'ottima risposta del pubblico, molto presente sugli spalti per questo nostro esordio in Terza Categora .<br ><b>
Calciatoripiù: Balleri, Budelli e Favilli (Lorenzana); Bocchicchio e Di Lupo (Latignano).</b>