• Giovanissimi B
  • Quarrata Olimpia
  • 0 - 0
  • Unione Montalbano


QUARRATA OL.: Gervasi, Balconi, Lapio, Ferraina, Baldassarri, Niccoli, Mancini, Venturi, Giaculli, Nieri, Trinci, Di Mauro, Piccolo, Franchi, Peruzzi E., Landini, Pedaggi, Peruzzi D. All.: Sermi.
U. MONTALBANO: Di Milta, Bindi, Taraj, Nardiello, Matteini, Camelli, Bindi, Giorgi, Deda, Brittoli, Panelli, Villalba, Masini, Montagna, Rinaldi, Franco. All.: Ciottoli.



Finisce con uno 0-0 il match del Bennati tra i padroni di casa del Quarrata Olimpia e il Montalbano di mister Ciottoli. Il Quarrata Olimpia appare più intraprendente degli ospiti, cercando la velocità di Nieri e gli inserimenti dei tre trequartisti di supporto al centravanti Giaculli. Tuttavia la prima frazione si chiude a reti bianche senza troppe emozioni. Nella ripresa partono meglio i padroni di casa, che sembrano decisi a far loro la gara. L'occasione buona arriva a metà del secondo tempo: Nieri, atterrato in area si fa però ipnotizzare dal portiere Di Milta, che non deve nemmeno tuffarsi per neutralizzare il penalty. Altri cinque minuti e Diego Peruzzi colpisce un clamoroso incrocio dei pali su calcio di punizione dai 25 metri. Il forcing finale non porta i frutti sperati, così un Quarrata Olimpia sprecone ma anche sfortunato, esce dal campo con un solo punto all'attivo.
Calciatoripiù
: Nardiello (Montalbano) da sicurezza a tutto il pacchetto arretrato, mentre Piccolo (Quarrata Ol. ) riesce a mettersi in mostra dando vivacità alla mediana giallorossa.

V.L. QUARRATA OL.: Gervasi, Balconi, Lapio, Ferraina, Baldassarri, Niccoli, Mancini, Venturi, Giaculli, Nieri, Trinci, Di Mauro, Piccolo, Franchi, Peruzzi E., Landini, Pedaggi, Peruzzi D. All.: Sermi.<br >U. MONTALBANO: Di Milta, Bindi, Taraj, Nardiello, Matteini, Camelli, Bindi, Giorgi, Deda, Brittoli, Panelli, Villalba, Masini, Montagna, Rinaldi, Franco. All.: Ciottoli. Finisce con uno 0-0 il match del Bennati tra i padroni di casa del Quarrata Olimpia e il Montalbano di mister Ciottoli. Il Quarrata Olimpia appare pi&ugrave; intraprendente degli ospiti, cercando la velocit&agrave; di Nieri e gli inserimenti dei tre trequartisti di supporto al centravanti Giaculli. Tuttavia la prima frazione si chiude a reti bianche senza troppe emozioni. Nella ripresa partono meglio i padroni di casa, che sembrano decisi a far loro la gara. L'occasione buona arriva a met&agrave; del secondo tempo: Nieri, atterrato in area si fa per&ograve; ipnotizzare dal portiere Di Milta, che non deve nemmeno tuffarsi per neutralizzare il penalty. Altri cinque minuti e Diego Peruzzi colpisce un clamoroso incrocio dei pali su calcio di punizione dai 25 metri. Il forcing finale non porta i frutti sperati, cos&igrave; un Quarrata Olimpia sprecone ma anche sfortunato, esce dal campo con un solo punto all'attivo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nardiello (Montalbano) da sicurezza a tutto il pacchetto arretrato, mentre Piccolo (Quarrata Ol. ) riesce a mettersi in mostra dando vivacit&agrave; alla mediana giallorossa. V.L.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI