• Giovanissimi B
  • Ponte 2000
  • 1 - 1
  • Capostrada


PONTE 2000: Marongiu, Baha, Hysa, Cinelli, Gliori, Liberati, Hamza, Ponziani, Giovannetti, Iarusso, Benigni. A disp.: Andreini, Pieroni, Pischedda, Sali, Nikolla, Vene. All.: Daniele Pierucci.
CAPOSTRADA: Brizzi, Paperini, Virgone, Sauro, Calacione, Begliomini, Buonamici, Agostiniani, Serafini, Zoppi, Petruzzi. A disp.: Pagnini, Longinotti, Majid, Minelli, Maarouf, Danesi, Cascino. All.: Rossi.

RETI: 45' Serafini, 52' Liberati.



Partita intensa e vibrante quella giocata sabato al Pertini di Ponte Buggianese. Il primo tempo è tutto di marchio pontigiano, infatti la squadra allenata da mister Pierucci impone fin da subito il proprio gioco e crea sin dai minuti iniziali diverse occasioni da rete che Liberati prima e Ponziani poi non sfruttano a dovere. Gli ospiti non riescono mai a rendersi veramente pericolosi e il portiere di casa è stato inoperoso per tutta la prima frazione. Nel secondo tempo però la musica cambia e complice anche l'ingresso sulla fascia sinistra del numero 16 Maarouf, il Capostrada si dimostra più vivo e determinato e alla prima occasione passa con una bella girata dal limite dell'area di Serafini. Il Ponte 2000 però non si fa intimorire e si getta subito alla ricerca del pareggio che trova su una bella azione sull'asse Liberati-Benigni. Quest'ultimo liberatosi al tiro chiama il portiere ospite ad una grande parata ma sulla respinta corta il più rapido a gettarsi sul pallone è proprio Liberati che aveva seguito l'azione fatta partire proprio da lui. Dopo il pareggio le squadre si assestano anche se si fa preferire seppur di poco il Capostrada. Punto meritatissimo quello ottenuto dai locali che hanno reso la vita difficile ad un avversario molto più blasonato che si aggira nelle primissime parti della classifica, che tuttavia non ha dimostrato quasi mai il suo valore e la sua presunta superiorità.

Marco Biagini PONTE 2000: Marongiu, Baha, Hysa, Cinelli, Gliori, Liberati, Hamza, Ponziani, Giovannetti, Iarusso, Benigni. A disp.: Andreini, Pieroni, Pischedda, Sali, Nikolla, Vene. All.: Daniele Pierucci.<br >CAPOSTRADA: Brizzi, Paperini, Virgone, Sauro, Calacione, Begliomini, Buonamici, Agostiniani, Serafini, Zoppi, Petruzzi. A disp.: Pagnini, Longinotti, Majid, Minelli, Maarouf, Danesi, Cascino. All.: Rossi.<br > RETI: 45' Serafini, 52' Liberati. Partita intensa e vibrante quella giocata sabato al Pertini di Ponte Buggianese. Il primo tempo &egrave; tutto di marchio pontigiano, infatti la squadra allenata da mister Pierucci impone fin da subito il proprio gioco e crea sin dai minuti iniziali diverse occasioni da rete che Liberati prima e Ponziani poi non sfruttano a dovere. Gli ospiti non riescono mai a rendersi veramente pericolosi e il portiere di casa &egrave; stato inoperoso per tutta la prima frazione. Nel secondo tempo per&ograve; la musica cambia e complice anche l'ingresso sulla fascia sinistra del numero 16 Maarouf, il Capostrada si dimostra pi&ugrave; vivo e determinato e alla prima occasione passa con una bella girata dal limite dell'area di Serafini. Il Ponte 2000 per&ograve; non si fa intimorire e si getta subito alla ricerca del pareggio che trova su una bella azione sull'asse Liberati-Benigni. Quest'ultimo liberatosi al tiro chiama il portiere ospite ad una grande parata ma sulla respinta corta il pi&ugrave; rapido a gettarsi sul pallone &egrave; proprio Liberati che aveva seguito l'azione fatta partire proprio da lui. Dopo il pareggio le squadre si assestano anche se si fa preferire seppur di poco il Capostrada. Punto meritatissimo quello ottenuto dai locali che hanno reso la vita difficile ad un avversario molto pi&ugrave; blasonato che si aggira nelle primissime parti della classifica, che tuttavia non ha dimostrato quasi mai il suo valore e la sua presunta superiorit&agrave;. Marco Biagini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI