- Terza Categoria GIR.A
- Gello 2004
-
2 - 1
- Filettole
GELLO: Nuti, Carlesi, Durante, Apolloni, Carzoli, Rossi, Santamaria, Cazzarotto, Gneri, Mancini, Giaconi. A disp.: Boscaini, Ministeri, Perri, Pellecchia, Pierini. All.: Federico Grassini.
FILETTOLE: Bevilacqua, Cola, Bendinelli, Berretta, Pasqualetti, Marella, Bastiani, Boschetti, Eliani, Cipolli, Marchetti. All.: Deri - Landucci.
ARBITRO: Ghionzoli di Pisa.
RETI: 2 Gneri, Eliani.
NOTE: 35' espulso Durante.
Debutto trionfale per il Gello di Federico Grassini che alla prima gara in Terza Categoria fa suo il derby col Filettole grazie ad una prestazione tutta grinta e cuore, nonostante l'inferiorità numerica per quasi due terzi di gara e le numerose assenze. Sono bastati però due lampi di bomber Gneri, vera e propria bestia nera dei filettolini, per mandare al tappeto l'ambiziosa formazione del ds Cola. Dopo lo spumeggiante esordio in Coppa col Gello di 7 giorni fa, un passo indietro dunque per la squadra di Deri e Landucci, chiamata al pronto riscatto per confermare le legittime ambizioni della società giallo nera. Detto degli indisponibili di lusso nelle file locali (Mureddu, Levatino e Popa su tutti), neanche gli ospiti hanno potuto schierare la formazione tipo. Primo tempo subito su ottimi ritmi di gioco e chiusosi con il Gello in vantaggio per 1-0 grazie al bellissima volè di Gneri, che bissa nella ripresa stavolta al termine di una pregevole manovra corale. E' Eliani a firmare il gol che riaccende le speranze del Filettole, ma nel finale i ragazzi di Grassini difendono bene il risultato conducendo fino al 90' una vittoria sofferta ma che oltre ai tre punti infonde entusiasmo e convinzione nei propri mezzi all'intera compagine gialloblù.
Calciatoripiù: Gneri, Giaconi e Carlesi (Gello); Marella ed Eliani (Filettole).
GELLO: Nuti, Carlesi, Durante, Apolloni, Carzoli, Rossi, Santamaria, Cazzarotto, Gneri, Mancini, Giaconi. A disp.: Boscaini, Ministeri, Perri, Pellecchia, Pierini. All.: Federico Grassini.<br >FILETTOLE: Bevilacqua, Cola, Bendinelli, Berretta, Pasqualetti, Marella, Bastiani, Boschetti, Eliani, Cipolli, Marchetti. All.: Deri - Landucci.<br >
ARBITRO: Ghionzoli di Pisa.<br >
RETI: 2 Gneri, Eliani.<br >NOTE: 35' espulso Durante.
Debutto trionfale per il Gello di Federico Grassini che alla prima gara in Terza Categoria fa suo il derby col Filettole grazie ad una prestazione tutta grinta e cuore, nonostante l'inferiorità numerica per quasi due terzi di gara e le numerose assenze. Sono bastati però due lampi di bomber Gneri, vera e propria bestia nera dei filettolini, per mandare al tappeto l'ambiziosa formazione del ds Cola. Dopo lo spumeggiante esordio in Coppa col Gello di 7 giorni fa, un passo indietro dunque per la squadra di Deri e Landucci, chiamata al pronto riscatto per confermare le legittime ambizioni della società giallo nera. Detto degli indisponibili di lusso nelle file locali (Mureddu, Levatino e Popa su tutti), neanche gli ospiti hanno potuto schierare la formazione tipo. Primo tempo subito su ottimi ritmi di gioco e chiusosi con il Gello in vantaggio per 1-0 grazie al bellissima volè di Gneri, che bissa nella ripresa stavolta al termine di una pregevole manovra corale. E' Eliani a firmare il gol che riaccende le speranze del Filettole, ma nel finale i ragazzi di Grassini difendono bene il risultato conducendo fino al 90' una vittoria sofferta ma che oltre ai tre punti infonde entusiasmo e convinzione nei propri mezzi all'intera compagine gialloblù.<br ><b>
Calciatoripiù: Gneri, Giaconi e Carlesi (Gello); Marella ed Eliani (Filettole).</b>