- Giovanissimi Provinciali
- P.S.B. Pistoia
-
3 - 2
- L arte dello sport
P.S.B.PISTOIA: Gallo, Biagioni, Alessandri, Tamburini, Stefani, Vannucci, Martinelli, Chiavacci, Bonfanti, Vettori, Pappagallo. A disp.: Cascini, Rafanelli, Tonarelli. All.: Pallini.
L'ARTE DELLO SPORT: in lista Chimenti, Bucciantini, Ferrara, Pieroni, Zelari, Lotti, fedi, Gallà, Coppini, Stella, Basile, Casucci, Cecchi, Capecchi, Ricci. All.: Alessandro Ginanni.
ARBITRO: Dulgheru di Pistoia.
RETI: Pappagallo 2, Chiavacci per il P.s.b.
Il P.s.b. di mister Pallini vince si guadagna il quarto posto finale in classifica, assegnato già anche se resta ancora una gara da disputare. Il risultato finale rispecchia in pieno il pronostico della vigilia, ma francamente i locali avrebbero potuto e dovuto fare di più. Il doppio vantaggio conseguito nei primi sette minuti grazie alle reti di Pappagallo e Chiavacci ha fatto pensare ai ragazzi di mister Pallini che si sarebbe trattato di una passeggiata. Tutto questo però senza fare i conti con la generosa reazione della compagine guidata da mister Ginanni che mai si è data per vinta. L'arte dello sport dimezza così le distanze, anche se prima dello scadere ancora Pappagallo riporta i suoi a distanza di sicurezza. Nella ripresa il P.s.b. cerca di mettere al sicuro i tre punti costruendo e sprecando tante occasioni. Il colmo della situazione è che la rete che al 32' riapre il discorso venga subita dai locali in contropiede. I locali tuttavia sono bravi a riorganizzarsi e non rischiare più fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù. In una gara completamente dominata, spiccano le prestazione di Biagioni, Chiavacci e Pappagallo nel P.s.b.
P.S.B.PISTOIA: Gallo, Biagioni, Alessandri, Tamburini, Stefani, Vannucci, Martinelli, Chiavacci, Bonfanti, Vettori, Pappagallo. A disp.: Cascini, Rafanelli, Tonarelli. All.: Pallini.<br >L'ARTE DELLO SPORT: in lista Chimenti, Bucciantini, Ferrara, Pieroni, Zelari, Lotti, fedi, Gallà, Coppini, Stella, Basile, Casucci, Cecchi, Capecchi, Ricci. All.: Alessandro Ginanni.<br >
ARBITRO: Dulgheru di Pistoia.<br >
RETI: Pappagallo 2, Chiavacci per il P.s.b.
Il P.s.b. di mister Pallini vince si guadagna il quarto posto finale in classifica, assegnato già anche se resta ancora una gara da disputare. Il risultato finale rispecchia in pieno il pronostico della vigilia, ma francamente i locali avrebbero potuto e dovuto fare di più. Il doppio vantaggio conseguito nei primi sette minuti grazie alle reti di Pappagallo e Chiavacci ha fatto pensare ai ragazzi di mister Pallini che si sarebbe trattato di una passeggiata. Tutto questo però senza fare i conti con la generosa reazione della compagine guidata da mister Ginanni che mai si è data per vinta. L'arte dello sport dimezza così le distanze, anche se prima dello scadere ancora Pappagallo riporta i suoi a distanza di sicurezza. Nella ripresa il P.s.b. cerca di mettere al sicuro i tre punti costruendo e sprecando tante occasioni. Il colmo della situazione è che la rete che al 32' riapre il discorso venga subita dai locali in contropiede. I locali tuttavia sono bravi a riorganizzarsi e non rischiare più fino al triplice fischio di chiusura. <b>
Calciatoripiù.</b> In una gara completamente dominata, spiccano le prestazione di Biagioni, Chiavacci e Pappagallo nel P.s.b.