• Terza Categoria GIR.A
  • Real Borgo Pittini
  • 1 - 0
  • La Cella


R.B. PITTINI: Luzzi, Magni, Ricciarelli, Giuffedi, Donatini, Matteucci, Bini, Marini, Fredi, Lapadula, Guidi. A disp.: Romani, Pollini, Pellergini, Acciaio, Porrini. All.: Biagi.
LA CELLA: Minuti, Piana, A. Pini, M. Pini, Papiro, Frassi, Gagliardi, Ivan, Volpi, Foschi, Guerrini. A disp.: Terit, Medici, Costa, Mattei, De Pasqualis, Mura. All.: Guerrini.

RETE: 37' Marini.



Vittoria di misura per il Borgo Pittini che sul terreno di casa piega la resistenza de La Cella e porta a casa tre punti utili a muovere la classifica; la gara è molto combattuta e risolta da una rete di Marini sul finire del primo tempo, un gol che ha spezzato l'equilibro che la stava facendo da padrone. Per i padroni di casa tre punti che rappresentano una bella boccata d'ossigeno mentre per La Cella, che ha pagato a caro prezzo la poca lucidità sotto porta viste le occasioni non concretizzate dai vari Volpi, Guerini e Gagliardi e la mancanza di un pizzico di esperienza in più, la sconfitta è una punizione forse eccessiva. Da segnalare infine che gli ospiti hanno anche reclamato per un possibile calcio di rigore non concesso dal direttore di gara per un fallo subito in area locale da Gagliardi. Come detto, la rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Marini che è stato lesto a ribadire in rete una corta respinta della difesa ospite. CALCIATORIPIÙ: Lapadula (Real Borgo Pittini), Foschi (La Cella).

R.B. PITTINI: Luzzi, Magni, Ricciarelli, Giuffedi, Donatini, Matteucci, Bini, Marini, Fredi, Lapadula, Guidi. A disp.: Romani, Pollini, Pellergini, Acciaio, Porrini. All.: Biagi.<br >LA CELLA: Minuti, Piana, A. Pini, M. Pini, Papiro, Frassi, Gagliardi, Ivan, Volpi, Foschi, Guerrini. A disp.: Terit, Medici, Costa, Mattei, De Pasqualis, Mura. All.: Guerrini.<br > RETE: 37' Marini. Vittoria di misura per il Borgo Pittini che sul terreno di casa piega la resistenza de La Cella e porta a casa tre punti utili a muovere la classifica; la gara &egrave; molto combattuta e risolta da una rete di Marini sul finire del primo tempo, un gol che ha spezzato l'equilibro che la stava facendo da padrone. Per i padroni di casa tre punti che rappresentano una bella boccata d'ossigeno mentre per La Cella, che ha pagato a caro prezzo la poca lucidit&agrave; sotto porta viste le occasioni non concretizzate dai vari Volpi, Guerini e Gagliardi e la mancanza di un pizzico di esperienza in pi&ugrave;, la sconfitta &egrave; una punizione forse eccessiva. Da segnalare infine che gli ospiti hanno anche reclamato per un possibile calcio di rigore non concesso dal direttore di gara per un fallo subito in area locale da Gagliardi. Come detto, la rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Marini che &egrave; stato lesto a ribadire in rete una corta respinta della difesa ospite. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Lapadula</b> (Real Borgo Pittini), <b>Foschi </b>(La Cella).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI