- Allievi B
- Maliseti
-
8 - 0
- Poggio a Caiano
MALISETI: Oltremari, Erico, Manetti, Pau, Magazzini, Mangani, Caggianese, Konica, Giandonati, Pacini, Prisco. A disp.: Chiavacci, Myslihaka, De Santis, D'Aloisio, Bambini, Cicciarella. All.: Leonardo Bruscoli.
POGGIO A CAIANO: Lenzi Ga., Pedini, Fabrizi, Lombardi, Disha, Masciello, Di Siena, Buzzegoli, Parretti, Tiberio, Lenzi Gi. A disp.: Misuraca, Luchi. All.: Stefano Vignali.
RETI: Caggianese 2, Magazzini, Mangani, Konica, Myslihaka, D'Aloisio, Giandonati.
Una domenica mattina di pioggia, acqua e goal, al campo del Maliseti. I padroni sono convinti di aver fin dall'inizio dell'incontro la partita in mano, giocano con molta scioltezza ma, gli ospiti del Poggio non stanno certo a guardare, chiudono bene tutti gli spazi anzi, cercando anche il contropiede con Tiberio e Di Siena, non portato a buon fine. Il risultato rimane invariato fino al 33' dell'incontro, con Mangani, che nell'area di rigore del Poggio, batte il portiere Lenzi. Dopo un minuto e, precisamente al 34', Caggianese raddoppia il vantaggio. Risultato così stabilito fino alla fine del primo tempo. Il secondo tempo, con l'inizio che sembra quasi un fac simile del precedente. I padroni di casa pressano continuamente gli ospiti del Poggio a Caiano quando, dopo un contrasto, Lombardi è costretto a lasciare il campo per un infortunio alla caviglia. Il Poggio a Caiano non ha più sostituzioni ed è costretto a giocare in 10. Ed è infatti al 10' minuto che il Maliseti torna in goal con Giandonati. Al 22' minuto con Caggianese, realizzando così una doppietta. Al 24' minuto un tiro da lontano di Konica mette la palla all'angolo della porta difesa da Lenzi. Al 28' minuto Mislihaka dopo una serpentina in area di rigore del
Poggio a Caiano mette la palla alle spalle del portiere Lenzi. Al 30' D'aloisio raccoglie in area ospite un traversone effettuato da Mislihaka che non esita a mettere la palla nel sacco e, per finire, al 40' minuto, a tempo scaduto, segna la rete finale Magazzini, portando così la propria squadra ad otto i gol. Risultato finale, senza nessun commento finale, Maliseti batte Poggio a Caiano 8 a 0 e fa festa.
MALISETI: Oltremari, Erico, Manetti, Pau, Magazzini, Mangani, Caggianese, Konica, Giandonati, Pacini, Prisco. A disp.: Chiavacci, Myslihaka, De Santis, D'Aloisio, Bambini, Cicciarella. All.: Leonardo Bruscoli.<br >POGGIO A CAIANO: Lenzi Ga., Pedini, Fabrizi, Lombardi, Disha, Masciello, Di Siena, Buzzegoli, Parretti, Tiberio, Lenzi Gi. A disp.: Misuraca, Luchi. All.: Stefano Vignali.<br >
RETI: Caggianese 2, Magazzini, Mangani, Konica, Myslihaka, D'Aloisio, Giandonati.
Una domenica mattina di pioggia, acqua e goal, al campo del Maliseti. I padroni sono convinti di aver fin dall'inizio dell'incontro la partita in mano, giocano con molta scioltezza ma, gli ospiti del Poggio non stanno certo a guardare, chiudono bene tutti gli spazi anzi, cercando anche il contropiede con Tiberio e Di Siena, non portato a buon fine. Il risultato rimane invariato fino al 33' dell'incontro, con Mangani, che nell'area di rigore del Poggio, batte il portiere Lenzi. Dopo un minuto e, precisamente al 34', Caggianese raddoppia il vantaggio. Risultato così stabilito fino alla fine del primo tempo. Il secondo tempo, con l'inizio che sembra quasi un fac simile del precedente. I padroni di casa pressano continuamente gli ospiti del Poggio a Caiano quando, dopo un contrasto, Lombardi è costretto a lasciare il campo per un infortunio alla caviglia. Il Poggio a Caiano non ha più sostituzioni ed è costretto a giocare in 10. Ed è infatti al 10' minuto che il Maliseti torna in goal con Giandonati. Al 22' minuto con Caggianese, realizzando così una doppietta. Al 24' minuto un tiro da lontano di Konica mette la palla all'angolo della porta difesa da Lenzi. Al 28' minuto Mislihaka dopo una serpentina in area di rigore del <br >Poggio a Caiano mette la palla alle spalle del portiere Lenzi. Al 30' D'aloisio raccoglie in area ospite un traversone effettuato da Mislihaka che non esita a mettere la palla nel sacco e, per finire, al 40' minuto, a tempo scaduto, segna la rete finale Magazzini, portando così la propria squadra ad otto i gol. Risultato finale, senza nessun commento finale, Maliseti batte Poggio a Caiano 8 a 0 e fa festa.