- Giovanissimi Provinciali
- L arte dello sport
-
0 - 1
- Pol. 90 Montale
L'ARTE DELLO SPORT: Ferrati, Pieroni, Fedi, Coppini, Cecchi, Ricci, Capecchi, Lotti, Zelari, Serio A., Serio S., Gallà, Stella, Baldasseroni. All.: Alessandro Ginanni.
90 MONTALE: Santi, Mazzei, Gori, Margagliotta, Caioni, Fioriello, Maestripieri, Rossi, Riccio, Sardone, Bettarelli. A disp.: Garzi, Raimondo, Fagni, Nesi, Radoja, Pastorini. All.: Luca Nencini.
RETE: 60' Sardone.
Vittoria sofferta per il 90 Montale che riesce a sbloccare il risultato solo nel finale. Difficile sfondare il muro dei padroni di casa che si sono difesi bene, attaccando poi nell'ultimo quarto d'ora una volta preso morale e compreso la giornata non positiva dei loro avversari. La rete della vittoria per il team di Nencini è stata a dir poco casuale con Sardone che indirizza a rete un cross sul quale non interviene nessuno beffando l'ottimo estremo della compagine di Ginanni. Generoso il forcing finale de L'arte dello sport che frutta però solo una ghiotta occasione con il pallone che, colpito in mischia, lambisce il palo della porta difesa da Santi.
Calciatoripiù. Bene nel 90 Montale Rossi e Caioni, mentre nei padroni di casa spicca la prova dell'ottimo portiere classe '96 Ferrati.
L'ARTE DELLO SPORT: Ferrati, Pieroni, Fedi, Coppini, Cecchi, Ricci, Capecchi, Lotti, Zelari, Serio A., Serio S., Gallà, Stella, Baldasseroni. All.: Alessandro Ginanni.<br >90 MONTALE: Santi, Mazzei, Gori, Margagliotta, Caioni, Fioriello, Maestripieri, Rossi, Riccio, Sardone, Bettarelli. A disp.: Garzi, Raimondo, Fagni, Nesi, Radoja, Pastorini. All.: Luca Nencini.<br >
RETE: 60' Sardone.
Vittoria sofferta per il 90 Montale che riesce a sbloccare il risultato solo nel finale. Difficile sfondare il muro dei padroni di casa che si sono difesi bene, attaccando poi nell'ultimo quarto d'ora una volta preso morale e compreso la giornata non positiva dei loro avversari. La rete della vittoria per il team di Nencini è stata a dir poco casuale con Sardone che indirizza a rete un cross sul quale non interviene nessuno beffando l'ottimo estremo della compagine di Ginanni. Generoso il forcing finale de L'arte dello sport che frutta però solo una ghiotta occasione con il pallone che, colpito in mischia, lambisce il palo della porta difesa da Santi. <b>
Calciatoripiù</b>. Bene nel 90 Montale Rossi e Caioni, mentre nei padroni di casa spicca la prova dell'ottimo portiere classe '96 Ferrati.