- Terza Categoria GIR.A
- Chianni
-
1 - 3
- Butese Calcio
BOYS CHIANNI: Guidi, Giacomelli, Biondi, Paolini, Ostuni, Magni, Anichini, Gozzoli, Del Vita, Rocchi, Comandè. A disp.: Scateni, Bartalucci, Rocchi, Giuntini, Mura. All.: Andrea Nardi.
BUTESE: Ciampi Cioni, Frino, Matteoli, Bigliazzi, Pacini, Pezzini, Berti, Coscetti, Colombini, Biagi, Sassi. A disp.: Fedi, Pieracci, Lorenzi. All.: Giuliano Matteoli.
ARBITRO: De Masi di Pisa.
RETI: 2 Coscetti, Rocchi, Colombini.
Sceso in campo con una formazione largamente improvvisata il Chianni non riesce a frenare l'impeto di una Butese già in piena forma e tonica, che centra la seconda vittoria in altrettante gare ufficiali disputate in questa stagione. Partita agonisticamente valida e con molti ammoniti ma rimasta sempre sui binari della correttezza quella andata in scena sabato pomeriggio, che ha avuto in Coscetti - autore di una doppietta - il mattatore assoluto. E' proprio il bomber ospite ad aprire le marcature nel corso del primo parziale di gioco e raddoppiare i conti nella ripresa, poi è Rocchi, al termine di una bellissima azione in tandem con Giuntini, a riaccendere le speranze dei locali; la Butese si dimostra però padrona della situazione chiudendo la pratica con il terzo gol firmato da Colombini, attaccante acquistato nel corso dell'estate dal sodalizio di Spigai e Matteoli.
Calciatoripiù: Rocchi e Mura (Boys Chianni); Matteoli, Pacini e Coscetti (Butese).
BOYS CHIANNI: Guidi, Giacomelli, Biondi, Paolini, Ostuni, Magni, Anichini, Gozzoli, Del Vita, Rocchi, Comandè. A disp.: Scateni, Bartalucci, Rocchi, Giuntini, Mura. All.: Andrea Nardi. <br >BUTESE: Ciampi Cioni, Frino, Matteoli, Bigliazzi, Pacini, Pezzini, Berti, Coscetti, Colombini, Biagi, Sassi. A disp.: Fedi, Pieracci, Lorenzi. All.: Giuliano Matteoli.<br >
ARBITRO: De Masi di Pisa.<br >
RETI: 2 Coscetti, Rocchi, Colombini.
Sceso in campo con una formazione largamente improvvisata il Chianni non riesce a frenare l'impeto di una Butese già in piena forma e tonica, che centra la seconda vittoria in altrettante gare ufficiali disputate in questa stagione. Partita agonisticamente valida e con molti ammoniti ma rimasta sempre sui binari della correttezza quella andata in scena sabato pomeriggio, che ha avuto in Coscetti - autore di una doppietta - il mattatore assoluto. E' proprio il bomber ospite ad aprire le marcature nel corso del primo parziale di gioco e raddoppiare i conti nella ripresa, poi è Rocchi, al termine di una bellissima azione in tandem con Giuntini, a riaccendere le speranze dei locali; la Butese si dimostra però padrona della situazione chiudendo la pratica con il terzo gol firmato da Colombini, attaccante acquistato nel corso dell'estate dal sodalizio di Spigai e Matteoli. <br ><b>
Calciatoripiù: Rocchi e Mura (Boys Chianni); Matteoli, Pacini e Coscetti (Butese).</b>