- Giovanissimi Provinciali
- P.S.B. Pistoia
-
1 - 1
- PesciaUZzanese
P.S.B.PISTOIA: Gallo, Biagioni, Alessandri, Tamburini, Stefani, Vannucci, Martinelli, Chiavacci, Bonfanti, Vettori, Rafanelli. A disp.: Cascini, Lepri, Moncini, Tonarelli, Breschi, Pappagallo. All.: Maurizio Pallini.
PESCIAUZZANESE: Brunoni, Lippi, Benedetti, Carnemolla, Bagnatori, Profili, Fedi, Biagi M., Biagi J., Ingrao, Alvarez. A disp.: Pucci, Ercolini, Fattorini, Mango, Fantozzi, D'Ulivo, Spinetti. All.: Andrea Zei.
RETI: Breschi, Carnemolla.
Bel pareggio del P.s.b. che frena la corsa del Pesciauzxzanese. Nella prima frazione i ragazzi di mister Pallini giocano davvero bene con grande intensità e lucidità, costruendo anche qualche nitida palla gol non trasformata. Nel secondo tempo è invece il Pesciauzzanese ad entrare sul terreno di gioco più convinto. Ma come spesso accade, l'approccio ospite non porta i suoi frutti, anzi. Al 5' arriva il vantaggio dei padroni di casa con Breschi: splendido dribbling e grande conclusione sotto la traversa. La reazione della capolista non è immediata, ma col trascorrere dei minuti la pressione si fa più decisa. Al 26' giunge il gol del pareggio grazie ad un bellissimo calcio di punizione di Carnemolla che non dà scampo a Gallo.
Calciatoripiù. Nella bella prestazione della squadra di casa da segnalare Breschi per il bellissimo gol; negli ospiti bene Biagi J., Benedetti, Biagi M. e Bagnatori.
P.S.B.PISTOIA: Gallo, Biagioni, Alessandri, Tamburini, Stefani, Vannucci, Martinelli, Chiavacci, Bonfanti, Vettori, Rafanelli. A disp.: Cascini, Lepri, Moncini, Tonarelli, Breschi, Pappagallo. All.: Maurizio Pallini.<br >PESCIAUZZANESE: Brunoni, Lippi, Benedetti, Carnemolla, Bagnatori, Profili, Fedi, Biagi M., Biagi J., Ingrao, Alvarez. A disp.: Pucci, Ercolini, Fattorini, Mango, Fantozzi, D'Ulivo, Spinetti. All.: Andrea Zei.<br >
RETI: Breschi, Carnemolla.
Bel pareggio del P.s.b. che frena la corsa del Pesciauzxzanese. Nella prima frazione i ragazzi di mister Pallini giocano davvero bene con grande intensità e lucidità, costruendo anche qualche nitida palla gol non trasformata. Nel secondo tempo è invece il Pesciauzzanese ad entrare sul terreno di gioco più convinto. Ma come spesso accade, l'approccio ospite non porta i suoi frutti, anzi. Al 5' arriva il vantaggio dei padroni di casa con Breschi: splendido dribbling e grande conclusione sotto la traversa. La reazione della capolista non è immediata, ma col trascorrere dei minuti la pressione si fa più decisa. Al 26' giunge il gol del pareggio grazie ad un bellissimo calcio di punizione di Carnemolla che non dà scampo a Gallo. <b>
Calciatoripiù</b>. Nella bella prestazione della squadra di casa da segnalare Breschi per il bellissimo gol; negli ospiti bene Biagi J., Benedetti, Biagi M. e Bagnatori.