- Giovanissimi Provinciali
- Aglianese
-
0 - 3
- PesciaUZzanese
AGLIANESE: Pittalà, Tempestini, Lai, Zoppi, Ballini, Baldacci, Bigagli, Gori, Martini, Mihalcut, Frosini. A disp.: Pantaleone, Sejko, Forzoni. All.: Ricci.
PESCIAUZZANESE: Brunoni, Maltagliati, Benedetti, Carnemolla, Ercolini, Profili, Fedi, Biagi M., Biagi J., Ingrao, Alvarez. A disp.: Catola, Lippi, Fattorini, Fantozzi, D'Ulivo, Pucci. All.: Zei.
ARBITRO: Padula di Pistoia.
RETI: Ingrao, Biagi J., Profili.
Pronostico della vigilia rispettato con la capolista (ancora saldamente in testa dopo il recupero vinto per 2-1 con L'arte dello sport) che fatica più del previsto per avere la meglio su una grintosa Aglianese. Prima frazione che registra una prevalenza territoriale della compagine guidata da Zei senza che tuttavia tale predominanza del gioco sfoci in rete. Protagonista assoluto per la squadra di casa è il portiere Pittalà che neutralizza le occasioni degli ospiti facendo in modo che il tempo termini sul nulla di fatto. Nella ripresa il Pesciauzzanese intensifica la propria pressione e passa grazie alla preziosa zampata del bomber Ingrao. La strada è adesso in discesa e nel volgere di pochi minuti arriva il raddoppio di Biagi J. che finalizza un'azione corale e poi il calcio di rigore (concesso per un fallo di mano) della sicurezza di Profili.
Calciatoripiù. Nell'Aglianese spicca su tutti la prestazione del portiere Pittalà, bravissimo in diverse circostanze; negli ospiti va premiato soprattutto il collettivo che, pur senza disputare una delle sue migliori prove, ha cercato con insistenza la vittoria con bomber Ingrao che, nonostante qualche errore sotto misura, ha avuto il merito di sbloccare una situazione che si stava facendo difficile.
AGLIANESE: Pittalà, Tempestini, Lai, Zoppi, Ballini, Baldacci, Bigagli, Gori, Martini, Mihalcut, Frosini. A disp.: Pantaleone, Sejko, Forzoni. All.: Ricci.<br >PESCIAUZZANESE: Brunoni, Maltagliati, Benedetti, Carnemolla, Ercolini, Profili, Fedi, Biagi M., Biagi J., Ingrao, Alvarez. A disp.: Catola, Lippi, Fattorini, Fantozzi, D'Ulivo, Pucci. All.: Zei.<br >
ARBITRO: Padula di Pistoia.<br >
RETI: Ingrao, Biagi J., Profili.
Pronostico della vigilia rispettato con la capolista (ancora saldamente in testa dopo il recupero vinto per 2-1 con L'arte dello sport) che fatica più del previsto per avere la meglio su una grintosa Aglianese. Prima frazione che registra una prevalenza territoriale della compagine guidata da Zei senza che tuttavia tale predominanza del gioco sfoci in rete. Protagonista assoluto per la squadra di casa è il portiere Pittalà che neutralizza le occasioni degli ospiti facendo in modo che il tempo termini sul nulla di fatto. Nella ripresa il Pesciauzzanese intensifica la propria pressione e passa grazie alla preziosa zampata del bomber Ingrao. La strada è adesso in discesa e nel volgere di pochi minuti arriva il raddoppio di Biagi J. che finalizza un'azione corale e poi il calcio di rigore (concesso per un fallo di mano) della sicurezza di Profili. <b>
Calciatoripiù</b>. Nell'Aglianese spicca su tutti la prestazione del portiere Pittalà, bravissimo in diverse circostanze; negli ospiti va premiato soprattutto il collettivo che, pur senza disputare una delle sue migliori prove, ha cercato con insistenza la vittoria con bomber Ingrao che, nonostante qualche errore sotto misura, ha avuto il merito di sbloccare una situazione che si stava facendo difficile.