• Primavera GIR.A
  • Bologna
  • 1 - 3
  • Empoli


EMPOLI: Addario, Mazzanti, Videtta, Bianchi (85' Kanon), Menegaz, Alderotti, Camano, Crafa, Castellani, Brugman, Pucciarelli. A disp.: Furlan, Arzeo, Chiavazzo, Masini, Campus, Osagiede. All.: Ettore Donati.
BOLOGNA: Venturi, Zita, Zandoli (46' Vinci), Casini (66' Beltrame), Graziosi, Ingegneri, Cappellini, Akilo (60' Veratti), Chendi, Mantovani, Pirani. A disp.: Cordisco, Draghetti, Teggi, Careppini. All.: Perinelli.

ARBITRO: Bellotti di Verona.

RETI: 36' rig. e 57' Brugman, 62' Castellani, 92' Chendi.



Nove punti in tre gare: miglior inizio non poteva augurarsi migliore Donati. Dopo la seconda trasferta di questo campionato la sua squadra è ancora a punteggio pieno e può avvicinarsi così di gran carriera all'interessantissima sfida di sabato prossimo contro la Fiorentina. Dopo il successo interno col Modena la formazione azzurra parte ancora molto bene e, verso la fine di un primo tempo equilibratissimo sblocca il risultato, grazie a Brugman che trasforma con freddezza un calcio di rigore. Il Bologna, che fino a quel momento si era reso pericoloso in avanti con le iniziative di Chendi e Pirani, è costretto a chiudere il primo tempo sotto di una rete. Nel secondo tempo i rossoblù provano a cambiare passo andando alla ricerca del pareggio, ma al 57' è ancora il bravo Brugman a firmare il raddoppio per i suoi. La gara, sul due a zero, è già in cassaforte per un Empoli che continua a fare della solidità del reparto difensivo uno dei suoi punti di forza. Anzi, a segnare cinque minuti dopo il raddoppio sono ancora gli azzurri empolesi, che stavolta trovano la rete con l'attaccante Castellani. Soltanto nel finale, in pieno recupero, il Bologna riduce le distanze con Chendi che fissa il punteggio sul definitivo tre a uno.

EMPOLI: Addario, Mazzanti, Videtta, Bianchi (85' Kanon), Menegaz, Alderotti, Camano, Crafa, Castellani, Brugman, Pucciarelli. A disp.: Furlan, Arzeo, Chiavazzo, Masini, Campus, Osagiede. All.: Ettore Donati.<br >BOLOGNA: Venturi, Zita, Zandoli (46' Vinci), Casini (66' Beltrame), Graziosi, Ingegneri, Cappellini, Akilo (60' Veratti), Chendi, Mantovani, Pirani. A disp.: Cordisco, Draghetti, Teggi, Careppini. All.: Perinelli.<br > ARBITRO: Bellotti di Verona.<br > RETI: 36' rig. e 57' Brugman, 62' Castellani, 92' Chendi. Nove punti in tre gare: miglior inizio non poteva augurarsi migliore Donati. Dopo la seconda trasferta di questo campionato la sua squadra &egrave; ancora a punteggio pieno e pu&ograve; avvicinarsi cos&igrave; di gran carriera all'interessantissima sfida di sabato prossimo contro la Fiorentina. Dopo il successo interno col Modena la formazione azzurra parte ancora molto bene e, verso la fine di un primo tempo equilibratissimo sblocca il risultato, grazie a Brugman che trasforma con freddezza un calcio di rigore. Il Bologna, che fino a quel momento si era reso pericoloso in avanti con le iniziative di Chendi e Pirani, &egrave; costretto a chiudere il primo tempo sotto di una rete. Nel secondo tempo i rossobl&ugrave; provano a cambiare passo andando alla ricerca del pareggio, ma al 57' &egrave; ancora il bravo Brugman a firmare il raddoppio per i suoi. La gara, sul due a zero, &egrave; gi&agrave; in cassaforte per un Empoli che continua a fare della solidit&agrave; del reparto difensivo uno dei suoi punti di forza. Anzi, a segnare cinque minuti dopo il raddoppio sono ancora gli azzurri empolesi, che stavolta trovano la rete con l'attaccante Castellani. Soltanto nel finale, in pieno recupero, il Bologna riduce le distanze con Chendi che fissa il punteggio sul definitivo tre a uno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI