- Giovanissimi Provinciali
- Montecatini Murialdo
-
3 - 2
- Giov.Calciatori
MONT.MURIALDO: Del Vecchio, Piattelli, Rafanelli, Tardella, Quiriconi, Spata, Matteoni, Gigli, Perniconi (63' Bertelli), Giovannini, Nikehsani. A disp.: Tiberi, Cardillo, Ferretti, Valentini, Cipollini, Carnimeo. All.: Paolo Mariani.
GIOV.CALC.: Giuzio, Parlanti, Petti, Rendina, Martelli, Silvestri, Stefanini, Santangelo, Fabbri, D'Alaimo, Pinetini. A disp.: Prela, Damiani, Biancardino, Serpentoni, Guardo, Donatini. All.: Alcibiade Bartoletti.
RETI: 4' Nikehsani, 11' e 22' Giovannini, 35' D'Alaimo, 40' Stefanini.
Missione compiuta per il Mont.Murialdo di mister Mariani! Mentre infatti il Pesciauzzanese (ex capolista adesso) agguantava il pareggio nel finale con il temutissimo Montale (prossimo avversario dei termali nuovi leader), la squadra biancazzurra liquidava il Monsummano al termine di una gara comunque lottata. La prima palla gol è però per gli ospiti che lasciano spazio a Stefanini che lascia partire un gran destro che coglie la traversa, la riprende D'Alaimo che spara incredibilmente alto. Reagiscono forte i termali che passano al 4' con un gran tiro al volo di Nikehsani che sfrutta al meglio una spizzata di testa di Perniconi. All'11' il Mont.Murialdo raddoppia con Giovannini che, vinti un paio di contrasti, segna in diagonale. La reazione del Giov.Calc. non c'è e al 22' i locali usufruiscono di un rigore che Giovannini trasforma. La squadra di Mariani potrebbe allungare ma vengono fallite diverse occasioni con un palo di Giovannini, Matteoni che impegna Giuzio e Gigli che fallisce clamorosamente. Nel finale di frazione gli ospiti accorciano con un tiro a spiovere a D'Alaimo che indovina l'incrocio dei pali. Nella ripresa il Giov.Calc. parte forte e al 5' usufruisce di un calcio di rigore trasformato da Stefanini. La gara è riaperta, gli ospiti ci credono, creano mischie su angolo (testa di Pinetini che sfiora di pochissimo il pareggio): Dopo qualche minuti di apprensione il Mont.Murialdo reagisce e costruisce ancora occasioni con Perniconi e compagni.
Calciatoripiù. Bene negli ospiti Stefanini e Santangelo, mentre nei locali Giovannini e Nikehsani su tutti.
Ellerre
MONT.MURIALDO: Del Vecchio, Piattelli, Rafanelli, Tardella, Quiriconi, Spata, Matteoni, Gigli, Perniconi (63' Bertelli), Giovannini, Nikehsani. A disp.: Tiberi, Cardillo, Ferretti, Valentini, Cipollini, Carnimeo. All.: Paolo Mariani.<br >GIOV.CALC.: Giuzio, Parlanti, Petti, Rendina, Martelli, Silvestri, Stefanini, Santangelo, Fabbri, D'Alaimo, Pinetini. A disp.: Prela, Damiani, Biancardino, Serpentoni, Guardo, Donatini. All.: Alcibiade Bartoletti.<br >
RETI: 4' Nikehsani, 11' e 22' Giovannini, 35' D'Alaimo, 40' Stefanini.
Missione compiuta per il Mont.Murialdo di mister Mariani! Mentre infatti il Pesciauzzanese (ex capolista adesso) agguantava il pareggio nel finale con il temutissimo Montale (prossimo avversario dei termali nuovi leader), la squadra biancazzurra liquidava il Monsummano al termine di una gara comunque lottata. La prima palla gol è però per gli ospiti che lasciano spazio a Stefanini che lascia partire un gran destro che coglie la traversa, la riprende D'Alaimo che spara incredibilmente alto. Reagiscono forte i termali che passano al 4' con un gran tiro al volo di Nikehsani che sfrutta al meglio una spizzata di testa di Perniconi. All'11' il Mont.Murialdo raddoppia con Giovannini che, vinti un paio di contrasti, segna in diagonale. La reazione del Giov.Calc. non c'è e al 22' i locali usufruiscono di un rigore che Giovannini trasforma. La squadra di Mariani potrebbe allungare ma vengono fallite diverse occasioni con un palo di Giovannini, Matteoni che impegna Giuzio e Gigli che fallisce clamorosamente. Nel finale di frazione gli ospiti accorciano con un tiro a spiovere a D'Alaimo che indovina l'incrocio dei pali. Nella ripresa il Giov.Calc. parte forte e al 5' usufruisce di un calcio di rigore trasformato da Stefanini. La gara è riaperta, gli ospiti ci credono, creano mischie su angolo (testa di Pinetini che sfiora di pochissimo il pareggio): Dopo qualche minuti di apprensione il Mont.Murialdo reagisce e costruisce ancora occasioni con Perniconi e compagni. <b>
Calciatoripiù</b>. Bene negli ospiti Stefanini e Santangelo, mentre nei locali Giovannini e Nikehsani su tutti.
Ellerre