- Juniores Provinciali
-
Montagna Pistoiese
-
2 - 1
-
Quarrata Olimpia
MONTAGNA P.: Paolini Giacomo, Paolini Filippo, Bicocchi Leonardo, Serni, Stefani, Petrucci Morgan, Bicocchi Rossano, Petrucci Lorenzo, Uka, Ferrari, Sisi. A disp.: Gavazzi, Brunetti, Traversari, Sichi, Nuti, Privati, Cecchi. All.: Marco Iori.
QUARRATA OL.: Paolini, Tanganelli, Moncini, Bucca, Teglia, Fiaschi, Micle, Troque, Neri, Alicka, Millaj. A disp.: Liuzzo, Benedetti, Pratesi, Innocenti Lorenzo, Innocenti Tommaso. All.: Andrea Mangoni.
ARBITRO: De Lucia di Pistoia.
RETI: 10' Petrucci Morgan, 18' Bicocchi Rossano, 44' Neri.
Basta una prima mezz'ora ad alti ritmi alla Montagna Pistoiese per aver meglio di un Quarrata cresciuto alla distanza e che nella ripresa è andato vicino a concretizzare la doppia rimonta. Si diceva di un ottimo inizio dei locali che in meno di 20 minuti si portano sul 2-0. Ad aprire il tabellino è Morgan Petrucci che trova la deviazione giusta sul calcio d'angolo di Serni. Il 2-0 è invece opera di Rossano Bicocchi, con un gran tiro al volo sugli sviluppi di un calcio di punizione. Passata la sfuriata iniziale dei padroni di casa, il Quarrata cresce e chiude in avanti la prima frazione, sfiorando la rete con il palo colpito da Neri e trovandola poi quasi allo scadere con lo stesso Neri, al termine di una bella azione personale, condita da un paio di dribbling. Nella ripresa, giocata con prevalenza a centrocampo, non mancano comunque le occasioni sui due fronti: per i locali per chiudere la partita; per gli ospiti per centrare il pareggio. La Montagna colpisce una traversa con Sisi e chiama, con lo stesso Sisi, Paolini a un difficile intervento (dopo un rinvio errato dello stesso portiere), mentre il Quarrata è insidioso con un paio di contropiedi di Millaj e Fiaschi, fino a sfiorare un 2-2 che non sarebbe stato scandaloso. Per la Montagna Pistoiese, comunque, una vittoria importante dopo tre sconfitte consecutive e un periodo difficile per i tanti allenamenti saltati a causa delle condizioni meteo delle ultime settimane.
Calciatoripiù: Sisi (Montagna Pistoiese), Millaj (Quarrata Olimpia).
MONTAGNA P.: Paolini Giacomo, Paolini Filippo, Bicocchi Leonardo, Serni, Stefani, Petrucci Morgan, Bicocchi Rossano, Petrucci Lorenzo, Uka, Ferrari, Sisi. A disp.: Gavazzi, Brunetti, Traversari, Sichi, Nuti, Privati, Cecchi. All.: Marco Iori.<br >QUARRATA OL.: Paolini, Tanganelli, Moncini, Bucca, Teglia, Fiaschi, Micle, Troque, Neri, Alicka, Millaj. A disp.: Liuzzo, Benedetti, Pratesi, Innocenti Lorenzo, Innocenti Tommaso. All.: Andrea Mangoni.<br >
ARBITRO: De Lucia di Pistoia.<br >
RETI: 10' Petrucci Morgan, 18' Bicocchi Rossano, 44' Neri.
Basta una prima mezz'ora ad alti ritmi alla Montagna Pistoiese per aver meglio di un Quarrata cresciuto alla distanza e che nella ripresa è andato vicino a concretizzare la doppia rimonta. Si diceva di un ottimo inizio dei locali che in meno di 20 minuti si portano sul 2-0. Ad aprire il tabellino è Morgan Petrucci che trova la deviazione giusta sul calcio d'angolo di Serni. Il 2-0 è invece opera di Rossano Bicocchi, con un gran tiro al volo sugli sviluppi di un calcio di punizione. Passata la sfuriata iniziale dei padroni di casa, il Quarrata cresce e chiude in avanti la prima frazione, sfiorando la rete con il palo colpito da Neri e trovandola poi quasi allo scadere con lo stesso Neri, al termine di una bella azione personale, condita da un paio di dribbling. Nella ripresa, giocata con prevalenza a centrocampo, non mancano comunque le occasioni sui due fronti: per i locali per chiudere la partita; per gli ospiti per centrare il pareggio. La Montagna colpisce una traversa con Sisi e chiama, con lo stesso Sisi, Paolini a un difficile intervento (dopo un rinvio errato dello stesso portiere), mentre il Quarrata è insidioso con un paio di contropiedi di Millaj e Fiaschi, fino a sfiorare un 2-2 che non sarebbe stato scandaloso. Per la Montagna Pistoiese, comunque, una vittoria importante dopo tre sconfitte consecutive e un periodo difficile per i tanti allenamenti saltati a causa delle condizioni meteo delle ultime settimane. <b>
Calciatoripiù: Sisi</b> (Montagna Pistoiese), <b>Millaj </b>(Quarrata Olimpia).