- Giovanissimi Provinciali
- C.F. 2001
-
0 - 3
- Montecatini Murialdo
C.F. 2001: Trovato, Bassan, Baggiani, Nicastro, Tedesco, Olmi, Buceza, Piombetti G., Zekatrinaj, Tatti, Piombetti P. A disp.: Di Paola, Zampini, Rossi, Pellegrini, Catone, Di Stasi. All.: Pantaleo Sansone.
MONT.MURIALDO: Tiberi, Matteoni, Rafanelli (60' Piattelli), Bertelli, Quiriconi, Valentini (36' Nikehsani), Gigli (63' Ferretti), Spata (63' Carnimeo), Perniconi, Giovannini, Cipollini (45' Cardillo). A disp.: Del Vecchio, Tardella. All.: Paolo Mariani.
RETI: 1' e 55' Gigli, 48' Nikehsani.
Netta vittoria del Mont.Murialdo che supera il C.F. Vantaggio ospite dopo cinquanta secondi: Cipollini mette al centro per il piatto di Gigli che vale lo 0-1. Diverse le ghiotte occasioni per i termali con Quiriconi (due), una Matteoni che colpisce il palo. Per i padroni di casa solo qualche guizzo di Buceza. Nella ripresa il C.F. 2001 entra molto determinato alla ricerca del pareggio e per i primi dieci minuti la vita è difficile per i termali. Lungo spiovente, Tiberi sbaglia il tempo dell'uscita, Buceza prende palla e a porta vuota mette incredibilmente fuori. Scampato il pericolo, il Mont.Murialdo riprende in mano le redini del gioco e si riporta avanti. Cross di Gigli, palla ribattuta e Nikehsani mette dentro di piatto al 13'. Al 20' gli ospiti chiudono il conto con Gigli che dribbla un paio di avversari e segna in diagonale.
Calciatoripiù. Nel C.F. 2001 Buceza, bene per velocità e caparbietà, nei termali bene Gigli.
C.F. 2001: Trovato, Bassan, Baggiani, Nicastro, Tedesco, Olmi, Buceza, Piombetti G., Zekatrinaj, Tatti, Piombetti P. A disp.: Di Paola, Zampini, Rossi, Pellegrini, Catone, Di Stasi. All.: Pantaleo Sansone.<br >MONT.MURIALDO: Tiberi, Matteoni, Rafanelli (60' Piattelli), Bertelli, Quiriconi, Valentini (36' Nikehsani), Gigli (63' Ferretti), Spata (63' Carnimeo), Perniconi, Giovannini, Cipollini (45' Cardillo). A disp.: Del Vecchio, Tardella. All.: Paolo Mariani.<br >
RETI: 1' e 55' Gigli, 48' Nikehsani.
Netta vittoria del Mont.Murialdo che supera il C.F. Vantaggio ospite dopo cinquanta secondi: Cipollini mette al centro per il piatto di Gigli che vale lo 0-1. Diverse le ghiotte occasioni per i termali con Quiriconi (due), una Matteoni che colpisce il palo. Per i padroni di casa solo qualche guizzo di Buceza. Nella ripresa il C.F. 2001 entra molto determinato alla ricerca del pareggio e per i primi dieci minuti la vita è difficile per i termali. Lungo spiovente, Tiberi sbaglia il tempo dell'uscita, Buceza prende palla e a porta vuota mette incredibilmente fuori. Scampato il pericolo, il Mont.Murialdo riprende in mano le redini del gioco e si riporta avanti. Cross di Gigli, palla ribattuta e Nikehsani mette dentro di piatto al 13'. Al 20' gli ospiti chiudono il conto con Gigli che dribbla un paio di avversari e segna in diagonale. <b>
Calciatoripiù</b>. Nel C.F. 2001 Buceza, bene per velocità e caparbietà, nei termali bene Gigli.