- Allievi B
- Maliseti
-
9 - 2
- La Querce
MALISETI: Oltremari, Erico, Manetti, Pau, Cicciarella, Magazzini, Myslihaka, D'Aloisio, Giandonati, Pacini, Prisco. A disp.: Chiavacci, Caggianese, De Santis, Bambini, Leoni. All.: Leonardo Bruscoli.
LA QUERCE: Ciappelli, Matani, Rizzo, Manno, Brancaccio, Di Lauro, Cerretelli, Esposito, Righini, Bognomini, Poli. A disp.: Dima. All.: Giovanni Rodi.
ARBITRO: Olmi G. di Prato.
RETI: D'Aloisio 4, Manetti 2, Giandonati, Prisco, Pacini, Esposito, Righini.
Dopo il pareggio di Quarrata, il Maliseti torna al successo travolgendo senza affanni una generosa La Querce. Partono subito forte i ragazzi di casa e, nonostante una timida reazione della formazione di Rodi (con il gol segnato da Esposito sul doppio svantaggio), la frazione termina sul 4-1. Nella ripresa poi il Maliseti dilaga. I ragazzi di Bruscoli vanno a segno a ripetizione fino al definitivo 9-2. Bene per gli ospiti la prova di gran volontà. Ecco le parole del mister ospite Giovanni Rodi: I miei ragazzi hanno lottato con grandissima determinazione, pur presentandosi con tante assenze (su tutti Rodi, Cappelli, Bertini e Diglio), anche se il Maliseti è stato molto corretto nel suo atteggiamento. In queste due settimane stiamo patendo la mancanza di diversi ragazzi, ma al momento in cui rientreranno, tutto andrà meglio.
Calciatoripiù. Difficile scegliere qualcuno tra i padroni di casa, ma senz'altro va segnalata la prova di D'Aloisio, autore di un bel poker.
MALISETI: Oltremari, Erico, Manetti, Pau, Cicciarella, Magazzini, Myslihaka, D'Aloisio, Giandonati, Pacini, Prisco. A disp.: Chiavacci, Caggianese, De Santis, Bambini, Leoni. All.: Leonardo Bruscoli.<br >LA QUERCE: Ciappelli, Matani, Rizzo, Manno, Brancaccio, Di Lauro, Cerretelli, Esposito, Righini, Bognomini, Poli. A disp.: Dima. All.: Giovanni Rodi.<br >
ARBITRO: Olmi G. di Prato.<br >
RETI: D'Aloisio 4, Manetti 2, Giandonati, Prisco, Pacini, Esposito, Righini.
Dopo il pareggio di Quarrata, il Maliseti torna al successo travolgendo senza affanni una generosa La Querce. Partono subito forte i ragazzi di casa e, nonostante una timida reazione della formazione di Rodi (con il gol segnato da Esposito sul doppio svantaggio), la frazione termina sul 4-1. Nella ripresa poi il Maliseti dilaga. I ragazzi di Bruscoli vanno a segno a ripetizione fino al definitivo 9-2. Bene per gli ospiti la prova di gran volontà. Ecco le parole del mister ospite Giovanni Rodi: <b>I miei ragazzi hanno lottato con grandissima determinazione, pur presentandosi con tante assenze (su tutti Rodi, Cappelli, Bertini e Diglio), anche se il Maliseti è stato molto corretto nel suo atteggiamento. In queste due settimane stiamo patendo la mancanza di diversi ragazzi, ma al momento in cui rientreranno, tutto andrà meglio.</b> <b>
Calciatoripiù</b>. Difficile scegliere qualcuno tra i padroni di casa, ma senz'altro va segnalata la prova di D'Aloisio, autore di un bel poker.