- Allievi B GIR.B
- Atletico Fiesole
-
6 - 0
- Porta Romana
FIESOLEGIOVANI: Peluso, Franchini, Cuccuru Leonardo, Carri, Fisco, Benvenuti, Cuccuru Davide, Padula, Conti, Staggini, Lodà. A disp.: Serio, Civai, Cianferoni, Ronca, Lorenco. All.: Carlo D'Onofrio.
PORTA ROMANA: Uscidda, Barbieri, Pantiferi, Ciampi, Naiti, Milani, Chini, Bagrir, Dyrma, Della Guerra, Marsili. A disp.: Sani, Chelazzi, Leoni. All.: Nicola Pagnini.
RETI: Conti, Cuccuru Leonardo, 2 Cuccuru Davide, Lorenco, Staggini.
NOTE: Espulso Ciampi al 70'.
Il Fiesole di mister Carlo D'Onofrio torna al successo dopo un periodo no rifilando un rotondo 6-0 al Porta Romana. Al di là del punteggio, il tecnico fiesolano è molto contento della prestazione dei suoi ragazzi. Con questi tre punti il Fiesolegiovani sale a 18, allontanandosi dalle zone medio-basse della graduatoria. Il Porta Romana, invece, rimane all'ultimo posto, con solo un punticino. La squadra di casa sblocca al primo minuto con Conti, su calcio di punizione, complice un'indecisione difensiva. Il Porta Romana, ridotto all'osso per infortuni e squalifiche, subisce la doccia fredda ma piano piano si rimette in sesto, facendo vedere alcune buone trame di gioco. Il raddoppio del Fiesole arriva al termine di una bellissima azione di Staggini che verticalizza per Leonardo Cuccuru che scarica in rete un tiro a incrociare. Si va al riposo sul 2-0. La seconda frazione si apre nel segno dei locali che al 2' fanno il 3-0 con Cuccuro Davide, ben servito da Staggini. A quel punto gli ospiti vanno in bambola, si annotano solo le punizioni di Chini e Ciampi che però non sono perfette. Il Fiesole è libero di dominare il gioco. Cuccuro Davide concede il bis con un bel tiro, Lorenco scarica all'incrocio su sponda di Leonardo Cuccuro e, infine, segna Staggini.
Calciatoripiù: Ciampi e Uscidda (Porta Romana).
FIESOLEGIOVANI: Peluso, Franchini, Cuccuru Leonardo, Carri, Fisco, Benvenuti, Cuccuru Davide, Padula, Conti, Staggini, Lodà. A disp.: Serio, Civai, Cianferoni, Ronca, Lorenco. All.: Carlo D'Onofrio.<br >PORTA ROMANA: Uscidda, Barbieri, Pantiferi, Ciampi, Naiti, Milani, Chini, Bagrir, Dyrma, Della Guerra, Marsili. A disp.: Sani, Chelazzi, Leoni. All.: Nicola Pagnini. <br >
RETI: Conti, Cuccuru Leonardo, 2 Cuccuru Davide, Lorenco, Staggini.<br >NOTE: Espulso Ciampi al 70'.
Il Fiesole di mister Carlo D'Onofrio torna al successo dopo un periodo no rifilando un rotondo 6-0 al Porta Romana. Al di là del punteggio, il tecnico fiesolano è molto contento della prestazione dei suoi ragazzi. Con questi tre punti il Fiesolegiovani sale a 18, allontanandosi dalle zone medio-basse della graduatoria. Il Porta Romana, invece, rimane all'ultimo posto, con solo un punticino. La squadra di casa sblocca al primo minuto con Conti, su calcio di punizione, complice un'indecisione difensiva. Il Porta Romana, ridotto all'osso per infortuni e squalifiche, subisce la doccia fredda ma piano piano si rimette in sesto, facendo vedere alcune buone trame di gioco. Il raddoppio del Fiesole arriva al termine di una bellissima azione di Staggini che verticalizza per Leonardo Cuccuru che scarica in rete un tiro a incrociare. Si va al riposo sul 2-0. La seconda frazione si apre nel segno dei locali che al 2' fanno il 3-0 con Cuccuro Davide, ben servito da Staggini. A quel punto gli ospiti vanno in bambola, si annotano solo le punizioni di Chini e Ciampi che però non sono perfette. Il Fiesole è libero di dominare il gioco. Cuccuro Davide concede il bis con un bel tiro, Lorenco scarica all'incrocio su sponda di Leonardo Cuccuro e, infine, segna Staggini. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ciampi e Uscidda</b> (Porta Romana).