- Giovanissimi B GIR.E
- Ginestra Fiorentina
-
2 - 0
- Montaione
GINESTRA: Cantini, Montemagni, Naldini, Pandolfi, Sordi, Geri, Abrahim, Landini, Neri, Lepore, Flemma. A disp.: Marsicola, Frattuzzi, Branzea. All.: Leonardo Gradi.
MONTAIONE: Baldini, Bastianoni, Bicchierai, Capitani, Baldinotti, Ciampolini, Mourad, Ninci, Baldassarri, Zouhri, Baldi. A disp.: Marzi, Bascia, Nacci, Boamed, Ippolito. All.: Alessandro Falleni.
RETI: Landini 2.
Vince con il più classico dei risultati la Ginestra di Leonardo Gradi contro un Montaione che ha sofferto il terreno pesante. Gli ospiti creano due occasioni sullo 0-0, poi subiscono il primo gol locale messo a segno da Landini. La reazione ospite non si fa attendere ma ancora una volta Baldassarri non è incisivo in fase offensiva. La Ginestra continua a giocare e si rivela più incisiva: poco dopo ecco il 2-0 segnato sempre dall'ottimo Landini. Il Montaione si rivede in avanti nel primo tempo con Mourad ma nel secondo tempo la squadra di Falleni cala molto e rischia più volte di capitolare, ma un ottimo Baldini salva sempre la propria porta. In avanti comunque si rivede anche Baldassarri, in due occasioni, ma l'attaccante ospite non riesce proprio a segnare. La Ginestra ottiene così tre punti meritati, ha giocato bene e si è trovata più a proprio agio su un campo molto pesante.
Calciatoripiù: Per la Ginestra ottima prova di Landini, Abrahim e Lepore.
GINESTRA: Cantini, Montemagni, Naldini, Pandolfi, Sordi, Geri, Abrahim, Landini, Neri, Lepore, Flemma. A disp.: Marsicola, Frattuzzi, Branzea. All.: Leonardo Gradi.<br >MONTAIONE: Baldini, Bastianoni, Bicchierai, Capitani, Baldinotti, Ciampolini, Mourad, Ninci, Baldassarri, Zouhri, Baldi. A disp.: Marzi, Bascia, Nacci, Boamed, Ippolito. All.: Alessandro Falleni.<br >
RETI: Landini 2.
Vince con il più classico dei risultati la Ginestra di Leonardo Gradi contro un Montaione che ha sofferto il terreno pesante. Gli ospiti creano due occasioni sullo 0-0, poi subiscono il primo gol locale messo a segno da Landini. La reazione ospite non si fa attendere ma ancora una volta Baldassarri non è incisivo in fase offensiva. La Ginestra continua a giocare e si rivela più incisiva: poco dopo ecco il 2-0 segnato sempre dall'ottimo Landini. Il Montaione si rivede in avanti nel primo tempo con Mourad ma nel secondo tempo la squadra di Falleni cala molto e rischia più volte di capitolare, ma un ottimo Baldini salva sempre la propria porta. In avanti comunque si rivede anche Baldassarri, in due occasioni, ma l'attaccante ospite non riesce proprio a segnare. La Ginestra ottiene così tre punti meritati, ha giocato bene e si è trovata più a proprio agio su un campo molto pesante.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per la Ginestra ottima prova di <b>Landini, Abrahim e Lepore</b>.