• Giovanissimi B GIR.A
  • Pistoia Nord
  • 4 - 3
  • Pol. 90 Montale


PISTOIA NORD: Gropasi, Pavoni, grazzini, Senka, Vusmaqui, Bacci, Barontini, Gallà, Patti, Abdjia, Tonaj. A disp.: Tondini, Miano, Magni, Del Moro, Lenzini,Ferranti. All.: Fabio Generali.
POLISPORTIVA 90: Diddi, Bartolini, Bartolozzi, Beneforti, Millarini, Ignesti, Saraceno, Pugliese, Ceka, Ferroni, Zeuli. A disp.: Colarusso, Domizio, Natiello, Sina. All.: Adriano Ferri.

ARBITRO: Agostini di Pistoia.

RETI: Abdjia, Tonaj, Gallà, Barontini, Ferroni, Bartolozzi, Sina.



Pistoia Nord e Polisportiva 90 chiudono il 2014 con una partita scoppiettante. Il primo tempo è ricco di gol. Apre le danze la squadra montalese con Ferroni, i padroni di casa rispondono con Abdjia, il quale batte in velocità un difensore avversario ed una volta a tu per tu sigla l'uno pari. Il Pistoia Nord ribalta il risultato con Tonaj, il quale insieme a Bacci ed Abdjia riesce a scardinare la difesa ospite e con un tiro preciso sigla il due a uno. Insiste la formazione di casa e grazie Gallà con un tiro dal limite porta sul più due i locali. In avvio di ripresa con un tiro dalla distanza Barontini porta il risultato sul quattro a due. La gara continua ad essere vibrante. Sina con un calcio di punizione riapre la partita. Il Pistoia Nord riesce però a contenere le offensive della Polisportiva aggiudicandosi i tre punti. Vittoria importante per la compagine di casa . La Polisportiva invece, rimane ancora in quart'ultima posizione, la classifica non rispecchia il vero valore dei ragazzi di Ferri, i quali sono riusciti a tenere testa a tutti gli avversari affrontati fino ad ora, eccezion fatta per le prime tre forze del campionato, il problema probabilmente sta nell'atteggiamento dei montalesi che non riescono ad affrontare con la mentalità giusta le partite.
Calciatoripiù: Gallà, Grazzini
e Abdjia (Pistoia Nord).

PISTOIA NORD: Gropasi, Pavoni, grazzini, Senka, Vusmaqui, Bacci, Barontini, Gall&agrave;, Patti, Abdjia, Tonaj. A disp.: Tondini, Miano, Magni, Del Moro, Lenzini,Ferranti. All.: Fabio Generali.<br >POLISPORTIVA 90: Diddi, Bartolini, Bartolozzi, Beneforti, Millarini, Ignesti, Saraceno, Pugliese, Ceka, Ferroni, Zeuli. A disp.: Colarusso, Domizio, Natiello, Sina. All.: Adriano Ferri.<br > ARBITRO: Agostini di Pistoia.<br > RETI: Abdjia, Tonaj, Gall&agrave;, Barontini, Ferroni, Bartolozzi, Sina. Pistoia Nord e Polisportiva 90 chiudono il 2014 con una partita scoppiettante. Il primo tempo &egrave; ricco di gol. Apre le danze la squadra montalese con Ferroni, i padroni di casa rispondono con Abdjia, il quale batte in velocit&agrave; un difensore avversario ed una volta a tu per tu sigla l'uno pari. Il Pistoia Nord ribalta il risultato con Tonaj, il quale insieme a Bacci ed Abdjia riesce a scardinare la difesa ospite e con un tiro preciso sigla il due a uno. Insiste la formazione di casa e grazie Gall&agrave; con un tiro dal limite porta sul pi&ugrave; due i locali. In avvio di ripresa con un tiro dalla distanza Barontini porta il risultato sul quattro a due. La gara continua ad essere vibrante. Sina con un calcio di punizione riapre la partita. Il Pistoia Nord riesce per&ograve; a contenere le offensive della Polisportiva aggiudicandosi i tre punti. Vittoria importante per la compagine di casa . La Polisportiva invece, rimane ancora in quart'ultima posizione, la classifica non rispecchia il vero valore dei ragazzi di Ferri, i quali sono riusciti a tenere testa a tutti gli avversari affrontati fino ad ora, eccezion fatta per le prime tre forze del campionato, il problema probabilmente sta nell'atteggiamento dei montalesi che non riescono ad affrontare con la mentalit&agrave; giusta le partite. <b> Calciatoripi&ugrave;: Gall&agrave;, Grazzini</b> e <b>Abdjia </b>(Pistoia Nord).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI