• Allievi B
  • Galcianese
  • 2 - 1
  • Zenith Audax


GALCIANESE: Susanna, Bessi, Panetta, Hakan, Bernardi, Conti, Bruni, Chiarotti, Batignani, Goti, Rinaldi. A disp.: Lastrucci, Ponzecchi, Mearini. All.: Ivan Mattiaccio.
ZENITH AUDAX: Di Falco, Margheri, Oudani, Zipoli, Bogani, Ed Daoudy, Salerno, Cappellini, Giaimi, Romano, Fratoni. A disp.: Francini, Zotti, Di Mauro. All.: Matteo Goretti.

ARBITRO: Parretti di Prato.

RETI: 37' Rinaldi, 41' Chiarotti, 58' Salerno.



In una partita che non passerà certo agli annali per bellezza, la Galcianese centra la settima vittoria stagionale ai danni di una Zenith Audax molto volenterosa. L'inizio del match sembra promettente con una punizione di Goti che al 3' manda la palla a lambire la traversa. La partita poi si spegne e mette in mostra il peggio di sé, senza emozioni né occasioni. Fino al 37' quando un lungo rilancio del centrocampo di casa sorprende incredibilmente Di Falco che si fa scavalcare dal pallone destinato in fondo al sacco, comunque spinta dal tocco di Rinaldi per l'1-0. Al rientro in campo la squadra di mister Mattiaccio raddoppia: Rinaldi, il più guizzante dei suoi, scarica dalla distanza, Di Falco non trattiene e Chiarotti tocca indisturbato in rete. Il primo squillo ospite al 4' quando Giaimi in girata colpisce il palo. Il forcing dei ragazzi di Goretti è generoso e al 18' porta alla rete della speranza: punizione da sinistra che attraversa tutto lo specchio della porta fino a raggiungere Salerno che appoggia in rete. La pressione della Zenith Audax è continua, alla ricerca del gol del pareggio. La Galcianese agisce in contropiede e per due volte si rende pericolosa con Bruni e Bessi che per due volte manca il colpo del k.o. Termina comunque con il successo dei ragazzi di Mattiaccio per 2-1.
Calciatoripiù
. Nei padroni di casa spicca la prova del vivacissimo Rinaldi, negli ospiti quella di Ed Daoudy per determinazione e caparbietà.

Ellerre GALCIANESE: Susanna, Bessi, Panetta, Hakan, Bernardi, Conti, Bruni, Chiarotti, Batignani, Goti, Rinaldi. A disp.: Lastrucci, Ponzecchi, Mearini. All.: Ivan Mattiaccio.<br >ZENITH AUDAX: Di Falco, Margheri, Oudani, Zipoli, Bogani, Ed Daoudy, Salerno, Cappellini, Giaimi, Romano, Fratoni. A disp.: Francini, Zotti, Di Mauro. All.: Matteo Goretti.<br > ARBITRO: Parretti di Prato.<br > RETI: 37' Rinaldi, 41' Chiarotti, 58' Salerno. In una partita che non passer&agrave; certo agli annali per bellezza, la Galcianese centra la settima vittoria stagionale ai danni di una Zenith Audax molto volenterosa. L'inizio del match sembra promettente con una punizione di Goti che al 3' manda la palla a lambire la traversa. La partita poi si spegne e mette in mostra il peggio di s&eacute;, senza emozioni n&eacute; occasioni. Fino al 37' quando un lungo rilancio del centrocampo di casa sorprende incredibilmente Di Falco che si fa scavalcare dal pallone destinato in fondo al sacco, comunque spinta dal tocco di Rinaldi per l'1-0. Al rientro in campo la squadra di mister Mattiaccio raddoppia: Rinaldi, il pi&ugrave; guizzante dei suoi, scarica dalla distanza, Di Falco non trattiene e Chiarotti tocca indisturbato in rete. Il primo squillo ospite al 4' quando Giaimi in girata colpisce il palo. Il forcing dei ragazzi di Goretti &egrave; generoso e al 18' porta alla rete della speranza: punizione da sinistra che attraversa tutto lo specchio della porta fino a raggiungere Salerno che appoggia in rete. La pressione della Zenith Audax &egrave; continua, alla ricerca del gol del pareggio. La Galcianese agisce in contropiede e per due volte si rende pericolosa con Bruni e Bessi che per due volte manca il colpo del k.o. Termina comunque con il successo dei ragazzi di Mattiaccio per 2-1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nei padroni di casa spicca la prova del vivacissimo Rinaldi, negli ospiti quella di Ed Daoudy per determinazione e caparbiet&agrave;. Ellerre




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI