- Allievi B
- Vaianese
-
2 - 2
- Coiano Santa Lucia
VAIANESE: Vangi, Ghrairi, Magelli, Cifliku, Ruggeri, Tozzi, Palaj, Cici, Bonadonna, Vangi, Curcio. A disp.: Vannucchi. All.: Enrico Giandonati.
COIANO S.LUCIA: Milanesi, Maccarelli, Mannelli, Fornaciari, Lascialfari, Cela, Mingione, Settesoldi, Incorvaia, Carradori, Falsini. A disp.: Cenni, Denti, Baroncelli, Dyrma, Truscelli, Roghi, Messina. All.: Sandro Longo.
ARBITRO: Masiani di Prato.
RETI: Palaj, Curcio, Incorvaia, Falsini.
Finisce con un pareggio la sfida di Vaiano tra bla squadra di mister Giandonati e il Coiano S.Lucia. Per circa settanta minuti non c'è stata davvero partita, con la formazione di mister Longo padrona del campo e sempre in controllo del gioco. La prima frazione si chiude sul minimo scarto per il Coiano S.Lucia. Nella ripresa la Vaianese cerca di rendersi pericolosa, ma sono sempre gli ospiti a colpire e a sfiorare più volte la rete. Dalla panchina di Longo vengono effettuati tutti i cambi e negli ultimi istanti i padroni di casa trovano verve e reti. Gli ultimi minuti sono infuocati con Palaj e Curcio che riescono a mettere a segno due reti che portano al definitivo 2-2.
Calciatoripiù. Ben nei locali Bonadonna e Curcio, negli ospiti, ottimi tutti fino a poco dalla conclusione, su tutti Incorvaia.
VAIANESE: Vangi, Ghrairi, Magelli, Cifliku, Ruggeri, Tozzi, Palaj, Cici, Bonadonna, Vangi, Curcio. A disp.: Vannucchi. All.: Enrico Giandonati.<br >COIANO S.LUCIA: Milanesi, Maccarelli, Mannelli, Fornaciari, Lascialfari, Cela, Mingione, Settesoldi, Incorvaia, Carradori, Falsini. A disp.: Cenni, Denti, Baroncelli, Dyrma, Truscelli, Roghi, Messina. All.: Sandro Longo.<br >
ARBITRO: Masiani di Prato.<br >
RETI: Palaj, Curcio, Incorvaia, Falsini.
Finisce con un pareggio la sfida di Vaiano tra bla squadra di mister Giandonati e il Coiano S.Lucia. Per circa settanta minuti non c'è stata davvero partita, con la formazione di mister Longo padrona del campo e sempre in controllo del gioco. La prima frazione si chiude sul minimo scarto per il Coiano S.Lucia. Nella ripresa la Vaianese cerca di rendersi pericolosa, ma sono sempre gli ospiti a colpire e a sfiorare più volte la rete. Dalla panchina di Longo vengono effettuati tutti i cambi e negli ultimi istanti i padroni di casa trovano verve e reti. Gli ultimi minuti sono infuocati con Palaj e Curcio che riescono a mettere a segno due reti che portano al definitivo 2-2. <b>
Calciatoripiù</b>. Ben nei locali Bonadonna e Curcio, negli ospiti, ottimi tutti fino a poco dalla conclusione, su tutti Incorvaia.