• Giovanissimi B GIR.C
  • Floria 2000
  • 1 - 2
  • Gialloblu Figline


FLORIA 2000: Bignali, Signori, Coveri, Colla, Maggi, Baldini, Addati, Lombardi, Savioli, Linares, Romanelli. A disp.: Bichi, Romano, Nencioni, Carovani, Falciani, Roccabianca, Bevilacqua. All.: Massimo Falorsi
FIGLINE: Baldi, Fondelli, Mesina, Lombardini, Veneri, Franci, De Rinaldis, Raspini, Sequino, Gabbrielli, Guetta. A disp.: Fabbrucci, Ravara, Gastonato, Di Porto, Sarti. All.: Andrea Bigi.

RETI: Romanelli, De Rinaldis, Gabbrielli.



Nel pomeriggio di sabato va in scena la sfida fra Floria 2000 e Figline, sicuramente due belle realtà del girone C dei Giovanissimi B. Il confronto non delude le aspettative, regalando al pubblico presente una gara corretta al termine della quale, il pareggio sarebbe stato probabilmente il risultato più giusto. I padroni di casa partono molto bene e in avvio sbloccano la situazione con Romanelli. Il Figline però reagisce prontamente e poco dopo pareggia i conti con De Rinaldis. Il confronto è quindi molto equilibrato, anche se nella ripresa gli ospiti effettuano il sorpasso con il calcio di punizione vincente di Gabbrielli. Le emozioni continuano ad arrivare e, nel tempo rimanente, c'è spazio ancora per un calcio di rigore fallito per parte: dal dischetto ci provano Fabbrucci da una parte e Lombardi dall'altra, ma la dea bendata non dà loro una mano ed il punteggio non cambia più fino al triplice fischio finale.

FLORIA 2000: Bignali, Signori, Coveri, Colla, Maggi, Baldini, Addati, Lombardi, Savioli, Linares, Romanelli. A disp.: Bichi, Romano, Nencioni, Carovani, Falciani, Roccabianca, Bevilacqua. All.: Massimo Falorsi <br >FIGLINE: Baldi, Fondelli, Mesina, Lombardini, Veneri, Franci, De Rinaldis, Raspini, Sequino, Gabbrielli, Guetta. A disp.: Fabbrucci, Ravara, Gastonato, Di Porto, Sarti. All.: Andrea Bigi.<br > RETI: Romanelli, De Rinaldis, Gabbrielli. Nel pomeriggio di sabato va in scena la sfida fra Floria 2000 e Figline, sicuramente due belle realt&agrave; del girone C dei Giovanissimi B. Il confronto non delude le aspettative, regalando al pubblico presente una gara corretta al termine della quale, il pareggio sarebbe stato probabilmente il risultato pi&ugrave; giusto. I padroni di casa partono molto bene e in avvio sbloccano la situazione con Romanelli. Il Figline per&ograve; reagisce prontamente e poco dopo pareggia i conti con De Rinaldis. Il confronto &egrave; quindi molto equilibrato, anche se nella ripresa gli ospiti effettuano il sorpasso con il calcio di punizione vincente di Gabbrielli. Le emozioni continuano ad arrivare e, nel tempo rimanente, c'&egrave; spazio ancora per un calcio di rigore fallito per parte: dal dischetto ci provano Fabbrucci da una parte e Lombardi dall'altra, ma la dea bendata non d&agrave; loro una mano ed il punteggio non cambia pi&ugrave; fino al triplice fischio finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI