• Allievi B
  • Galcianese
  • 1 - 1
  • Poggio a Caiano


GALCIANESE: Susanna, Panetta, Lastrucci, Mearini, Bernardi, Conti, Mauro, Chiarotti, Rinaldi, Goti, Hakan. A disp.: Ponzecchi, Angiolini, Fetahu. All.: Ivan Mattiaccio.
POGGIO A CAIANO: Lenzi Ga., Lenzi Gi., Fabrizi, Masciello, Carli, Hong, Di Siena, Lombardi, Parretti, Tiberio, Carella. A disp.: Santo, Cardone. All.: Stefano Vignali.

ARBITRO: Masiani di Prato.

RETI: 1' rig. Chiarotti, 10' Parretti.



Partita noiosa ed avara di emozioni quella fra Galcianese e Poggio a Caiano. Il gioco è stato sicuramente disturbato dal vento e sia da una parte che dall'altra si è fatto fatica ad costruire buone azioni. Il risultato è stato sbloccato al 2' Pt su calcio di rigore concesso dall'arbitro per i padroni di casa a seguito dell'atterramento di Mauro in aria. Dal dischetto ha calciato Chiarotti portando in vantaggio la Galcianese, mentre Mauro è stato subito sostituito per infortunio. Il Poggio ha provato a reagire ed al 10' è pervenuto al pareggio con Parretti, lanciato in profondità. Il numero 9 della squadra ospite è riuscito ad anticipare Susanna in uscita, scavalcandolo con un preciso pallonetto. Dopo tre minuti è ancora il Poggio a sfiorare il vantaggio con Di Siena, ma questa volta Susanna è bravo a ribattere il tiro. Sempre Di Siena si rende pericoloso alla fine del primo tempo con un tiro ad incrociare che termina di poco a lato della porta galcianese. Nella ripresa i giocatori locali entrano più determinati e sebbene giochino contro vento, riescono a tratti a guadagnare la metà campo ed a imbastire qualche azione pregevole, lanciando gli esterni. A seguito di una di queste azioni la Galcianese va vicina al gol con Angiolini che calcia a botta sicura su cross rasoterra dalla destra di Mearini, ma si vede respingere il tiro. Col trascorrere dei minuti la squadra di Vignali costruisce diverse azioni pericolose. Al 14' bello spunto di Tiberio che costringe Susanna alla difficile opposizione. Attorno al 20' ci provano da fuori i ragazzi di Vignali che impegnano il portiere di casa con le conclusioni di Lombardi e Masciello. Al 37' lancio in profondità per Parretti che brucia il diretto marcatore sullo scatto e tenta di scavalcare Susanna, il pallone sembra indirizzato a rete ma un giocatore di casa salva sulla linea. Con il passare dei minuti affiora la fatica e le due squadre non si rendono più pericolose, accontentandosi entrambi del pareggio.

GALCIANESE: Susanna, Panetta, Lastrucci, Mearini, Bernardi, Conti, Mauro, Chiarotti, Rinaldi, Goti, Hakan. A disp.: Ponzecchi, Angiolini, Fetahu. All.: Ivan Mattiaccio.<br >POGGIO A CAIANO: Lenzi Ga., Lenzi Gi., Fabrizi, Masciello, Carli, Hong, Di Siena, Lombardi, Parretti, Tiberio, Carella. A disp.: Santo, Cardone. All.: Stefano Vignali.<br > ARBITRO: Masiani di Prato.<br > RETI: 1' rig. Chiarotti, 10' Parretti. Partita noiosa ed avara di emozioni quella fra Galcianese e Poggio a Caiano. Il gioco &egrave; stato sicuramente disturbato dal vento e sia da una parte che dall'altra si &egrave; fatto fatica ad costruire buone azioni. Il risultato &egrave; stato sbloccato al 2' Pt su calcio di rigore concesso dall'arbitro per i padroni di casa a seguito dell'atterramento di Mauro in aria. Dal dischetto ha calciato Chiarotti portando in vantaggio la Galcianese, mentre Mauro &egrave; stato subito sostituito per infortunio. Il Poggio ha provato a reagire ed al 10' &egrave; pervenuto al pareggio con Parretti, lanciato in profondit&agrave;. Il numero 9 della squadra ospite &egrave; riuscito ad anticipare Susanna in uscita, scavalcandolo con un preciso pallonetto. Dopo tre minuti &egrave; ancora il Poggio a sfiorare il vantaggio con Di Siena, ma questa volta Susanna &egrave; bravo a ribattere il tiro. Sempre Di Siena si rende pericoloso alla fine del primo tempo con un tiro ad incrociare che termina di poco a lato della porta galcianese. Nella ripresa i giocatori locali entrano pi&ugrave; determinati e sebbene giochino contro vento, riescono a tratti a guadagnare la met&agrave; campo ed a imbastire qualche azione pregevole, lanciando gli esterni. A seguito di una di queste azioni la Galcianese va vicina al gol con Angiolini che calcia a botta sicura su cross rasoterra dalla destra di Mearini, ma si vede respingere il tiro. Col trascorrere dei minuti la squadra di Vignali costruisce diverse azioni pericolose. Al 14' bello spunto di Tiberio che costringe Susanna alla difficile opposizione. Attorno al 20' ci provano da fuori i ragazzi di Vignali che impegnano il portiere di casa con le conclusioni di Lombardi e Masciello. Al 37' lancio in profondit&agrave; per Parretti che brucia il diretto marcatore sullo scatto e tenta di scavalcare Susanna, il pallone sembra indirizzato a rete ma un giocatore di casa salva sulla linea. Con il passare dei minuti affiora la fatica e le due squadre non si rendono pi&ugrave; pericolose, accontentandosi entrambi del pareggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI