- Allievi B
- Jolly Montemurlo
-
5 - 0
- Ponte 2000
JOLLY MONTEMURLO: Grandini, Corda, Vettori, Amato, Fizialetti, Fantacci, Malinconi, Islamaj, Capaccioli, Pacini Matteo, Terrana. A disp.: Bonini, Melchiorre, Pacini Marco, Pagnini Lorenzo, Di Renzo, Colonna, Verardi. All.: Gabriele Nesti.
PONTE 2000: Ventavoli, Codra, Degl'Innocenti Luca, Giurgiu, Pellegrini, Degl'Innocenti Simone, Bindi, Gjeci, Poloboc, Orsi, Boni. A disp.: Orsucci, Lafshaj, Cecchini, Bertoni. A disp.: All.: David Benedetti.
ARBITRO: Savelli di Pistoia.
RETI: Islamaj, Amato 2, Corda, Capaccioli.
Finisce nel migliore dei modi il 2014 del Jolly di Nesti che supera con un netto cinque a zero una formazione temibile come quella del Ponte 2000. Pronti via e sono i biancorossi ad avere l'occasione per spezzare immediatamente gli equilibri, Grandini è però attento e in uscita bassa sventa il pericolo. Alla mezz'ora Capaccioli conclude a rete, Ventavoli si oppone, la palla arriva ad Islamaj che dal limite dell'area lascia partire un pallonetto che si insacca sotto la traversa. La partita da adesso in poi si fa più semplice per i ragazzi di Montemurlo che riescono anche a raddoppiare in chiusura di primo tempo con Amato, abile nel controllare la sfera e nel piazzarla sotto l'incrocio. Il secondo tempo si apre così come si era chiuso il primo: Amato segna, su assist di Pacini, i locali si portano sul più tre. Il Ponte non riesce a contrastare un Montemurlo sempre più padrone del campo, così nel finale Corda dopo una doppia triangolazione con un compagno sulla fascia, sfonda al centro, si presenta davanti a Ventavoli e lo trafigge con un tiro preciso, poi un lancio di Pagnini innesca la corsa di Capaccioli che parte sul filo del fuorigioco, entra in area e realizza il gol del definitivo cinque a zero.
Calciatoripiù: Amato, Grandini e Matteo Pacini (Jolly Montemurlo). Ventavoli, Boni e Pellegrini (Ponte 2000).
JOLLY MONTEMURLO: Grandini, Corda, Vettori, Amato, Fizialetti, Fantacci, Malinconi, Islamaj, Capaccioli, Pacini Matteo, Terrana. A disp.: Bonini, Melchiorre, Pacini Marco, Pagnini Lorenzo, Di Renzo, Colonna, Verardi. All.: Gabriele Nesti.<br >PONTE 2000: Ventavoli, Codra, Degl'Innocenti Luca, Giurgiu, Pellegrini, Degl'Innocenti Simone, Bindi, Gjeci, Poloboc, Orsi, Boni. A disp.: Orsucci, Lafshaj, Cecchini, Bertoni. A disp.: All.: David Benedetti.<br >
ARBITRO: Savelli di Pistoia.<br >
RETI: Islamaj, Amato 2, Corda, Capaccioli.
Finisce nel migliore dei modi il 2014 del Jolly di Nesti che supera con un netto cinque a zero una formazione temibile come quella del Ponte 2000. Pronti via e sono i biancorossi ad avere l'occasione per spezzare immediatamente gli equilibri, Grandini è però attento e in uscita bassa sventa il pericolo. Alla mezz'ora Capaccioli conclude a rete, Ventavoli si oppone, la palla arriva ad Islamaj che dal limite dell'area lascia partire un pallonetto che si insacca sotto la traversa. La partita da adesso in poi si fa più semplice per i ragazzi di Montemurlo che riescono anche a raddoppiare in chiusura di primo tempo con Amato, abile nel controllare la sfera e nel piazzarla sotto l'incrocio. Il secondo tempo si apre così come si era chiuso il primo: Amato segna, su assist di Pacini, i locali si portano sul più tre. Il Ponte non riesce a contrastare un Montemurlo sempre più padrone del campo, così nel finale Corda dopo una doppia triangolazione con un compagno sulla fascia, sfonda al centro, si presenta davanti a Ventavoli e lo trafigge con un tiro preciso, poi un lancio di Pagnini innesca la corsa di Capaccioli che parte sul filo del fuorigioco, entra in area e realizza il gol del definitivo cinque a zero. <b>
Calciatoripiù:</b> <b>Amato</b>, <b>Grandini</b> e <b>Matteo Pacini</b> (Jolly Montemurlo). <b>Ventavoli</b>, <b>Boni</b> e <b>Pellegrini</b> (Ponte 2000).