- Allievi B
- La Querce
-
1 - 1
- Viaccia
LA QUERCE: Poli, Cappelli, Diglio, Ciappelli, Rizzo, Cerretelli, Rodi, Esposito, Righini, Bettini, Bognomini. Entrati: Dima, Brancaccio, Matani. A disp.: Di Lauro. All.: Giovanni Rodi.
VIACCIA C.: Ferrati, Lagioia, Sharka, Miceli, Perna, Monti, Morucci, Sabir, Doumbia, Benesperi, Hutinaj. A disp.: Cambi, Bonacchi, Vaiani. All.: Antonio Stravino.
ARBITRO: Gasperini di Prato.
RETI: Morucci, Righini.
Dopo la pesante debacle interna dell'ultimo turno, La Querce si riscatta con un prestigioso pareggio con il Viaccia. Avvio molto equilibrato con le due compagini che si affrontano a viso aperto. A passare in vantaggio sono i ragazzi di mister Stravino che passano attorno al 20' grazie a Morucci. La reazione de La Querce è immediata ed efficace e conduce, al 34', al pareggio di Righini. Nella ripresa sono i padroni di casa a fare la partita. Arrivano così diverse palle gol per i locali con Rodi che impegna severamente il portiere ospite prima e che manca il bersaglio di poco più tardi. La palla gol più nitida arriva poi quando un lancio pesca Bognomini e Brancaccio che hanno un'incertezza permettendo al numero 1 del Viaccia di sbrogliare la matassa. La sfida scorre su binari di equilibrio e la divisione della posta in palio finisce per essere la logica conseguenza.
Calciatoripiù. Bene nei padroni di casa Righini, Rodi ed Esposito; nel Viaccia su tutti Morucci.
LA QUERCE: Poli, Cappelli, Diglio, Ciappelli, Rizzo, Cerretelli, Rodi, Esposito, Righini, Bettini, Bognomini. Entrati: Dima, Brancaccio, Matani. A disp.: Di Lauro. All.: Giovanni Rodi.<br >VIACCIA C.: Ferrati, Lagioia, Sharka, Miceli, Perna, Monti, Morucci, Sabir, Doumbia, Benesperi, Hutinaj. A disp.: Cambi, Bonacchi, Vaiani. All.: Antonio Stravino.<br >
ARBITRO: Gasperini di Prato.<br >
RETI: Morucci, Righini.
Dopo la pesante debacle interna dell'ultimo turno, La Querce si riscatta con un prestigioso pareggio con il Viaccia. Avvio molto equilibrato con le due compagini che si affrontano a viso aperto. A passare in vantaggio sono i ragazzi di mister Stravino che passano attorno al 20' grazie a Morucci. La reazione de La Querce è immediata ed efficace e conduce, al 34', al pareggio di Righini. Nella ripresa sono i padroni di casa a fare la partita. Arrivano così diverse palle gol per i locali con Rodi che impegna severamente il portiere ospite prima e che manca il bersaglio di poco più tardi. La palla gol più nitida arriva poi quando un lancio pesca Bognomini e Brancaccio che hanno un'incertezza permettendo al numero 1 del Viaccia di sbrogliare la matassa. La sfida scorre su binari di equilibrio e la divisione della posta in palio finisce per essere la logica conseguenza. <b>
Calciatoripiù</b>. Bene nei padroni di casa Righini, Rodi ed Esposito; nel Viaccia su tutti Morucci.