• Allievi B
  • Giovani Rossoneri 2010
  • 0 - 2
  • Casalguidi


GIOV.ROSSONERI: Giovannelli, Maestrini, Chiti, Del Bontà, Skurtaj, Condrache, De Simoni, Geshj, Kevin, Cipolletta, Zerini. A disp.: Zelari, Gherardini, Laporta, Idhia, Pepi. All.: Simone Chiti.
CASALGUIDI: Baglioni, Giovannetti, Tilli, Reina, Rafanelli, Civoli Matteo, Quaranta, Gocaj, Mazzarella, Pieraccioni, Tabani. A disp.: Bujor, Rroku, Zadrima, Pacini, Nesi, Marchesini. All.: Daniele Pieraccioni.

ARBITRO: Protti di Pistoia.

RETI: Pieraccioni, Rafanelli.



Soltanto negli ultimi dieci minuti il Casalguidi riesce a sbloccare una partita che sembrava ormai indirizzata verso lo zero a zero. I canarini così sono riusciti a centrare la prima vittoria da quando in panchina Pieraccioni è subentrato Bacci, la scossa era servita ad un gruppo che ultimamente stava creando grattacapi anche alle squadre di testa, mancavano soltanto i tre punti. I Giovani Rossoneri sono in netta crescita e questo stop deve essere archiviato al più presto, la squadra è in salute e sicuramente dopo la sosta continuerà a dire la sua. Passiamo subito alla cronaca. Il primo tempo vede i due undici fronteggiarsi soprattutto a centrocampo, mentre a metà ripresa il Casalguidi cresce. Gli ospiti sfiorano il gol con Pieraccioni. Poi Rroku se ne va via sulla fascia, crossa, la palla arriva nei pressi del secondo palo, dove Pieraccioni, abile nel divincolarsi dalla marcatura, può appoggiare in rete. Poco dopo Rafanelli svetta più in alto di tutti e di testa deposita nel sacco la palla che regala definitivamente i tre punti al Casalguidi.
Calciatoripiù:
Rafanelli e Giovannetti (Casalguidi).

GIOV.ROSSONERI: Giovannelli, Maestrini, Chiti, Del Bont&agrave;, Skurtaj, Condrache, De Simoni, Geshj, Kevin, Cipolletta, Zerini. A disp.: Zelari, Gherardini, Laporta, Idhia, Pepi. All.: Simone Chiti.<br >CASALGUIDI: Baglioni, Giovannetti, Tilli, Reina, Rafanelli, Civoli Matteo, Quaranta, Gocaj, Mazzarella, Pieraccioni, Tabani. A disp.: Bujor, Rroku, Zadrima, Pacini, Nesi, Marchesini. All.: Daniele Pieraccioni.<br > ARBITRO: Protti di Pistoia.<br > RETI: Pieraccioni, Rafanelli. Soltanto negli ultimi dieci minuti il Casalguidi riesce a sbloccare una partita che sembrava ormai indirizzata verso lo zero a zero. I canarini cos&igrave; sono riusciti a centrare la prima vittoria da quando in panchina Pieraccioni &egrave; subentrato Bacci, la scossa era servita ad un gruppo che ultimamente stava creando grattacapi anche alle squadre di testa, mancavano soltanto i tre punti. I Giovani Rossoneri sono in netta crescita e questo stop deve essere archiviato al pi&ugrave; presto, la squadra &egrave; in salute e sicuramente dopo la sosta continuer&agrave; a dire la sua. Passiamo subito alla cronaca. Il primo tempo vede i due undici fronteggiarsi soprattutto a centrocampo, mentre a met&agrave; ripresa il Casalguidi cresce. Gli ospiti sfiorano il gol con Pieraccioni. Poi Rroku se ne va via sulla fascia, crossa, la palla arriva nei pressi del secondo palo, dove Pieraccioni, abile nel divincolarsi dalla marcatura, pu&ograve; appoggiare in rete. Poco dopo Rafanelli svetta pi&ugrave; in alto di tutti e di testa deposita nel sacco la palla che regala definitivamente i tre punti al Casalguidi. <b> Calciatoripi&ugrave;:</b> <b>Rafanelli</b> e <b>Giovannett</b>i (Casalguidi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI