- Terza Categoria
- San Domenico
-
0 - 2
- Arezzo Nord
S.DOMENICO: Kristiani, Denis, Casale, Meschini, Sgherri, Brocchi, Burroni, Butti, Piergentili, Maddaluno, Pratesi. A disp.: Boncompagni, Sassoli, Pes, Hyskakl. All.: Piergentili.
AREZZO NORD: Cartocci, Angioli, Badii, Pigliapochi, Franchi, Coleschi, Cerbini, Bardini, Duranti, Fosca, Baglioni. A disp.: Innocenti, Sori, Manenti M., Manenti A., Morelli, Fondelli, Barbagli. All.: Piccinotti.
ARBITRO: Saviano sez. Valdarno.
RETI: Pigliapochi, Fosca.
Partita giocata sotto un autentico diluvio. Nel primo tempo si fa' preferire un buon San Domenico. La ripresa è piu' combattuta e vede uscire alla distanza la squadra ospite, che al 63' si vede assegnare un calcio di rigore per un duro fallo ai danni di Duranti, trasformato da Pigliapochi al 73'. Il San Domenico protesta per un fallo apparso abbastanza evidente in area dell'Arezzo Nord, non rilevato dal direttore di gara. Al 77' grande occasione per Butti ma il suo tiro va' a finire fuori e così, come spesso succede nel calcio, gol sbagliato = gol subito, all'84' Fosca porta a due i gol per l'Arezzo Nord con un bel diagonale, dopo aver saltato due avversari ed essere entrato in porta con la palla, e chiude la partita.
CALCIATORIPIU': Badii e Cerbini (Arezzo Nord). Di altra categoria il primo: giocatore tecnico e potente. Il secondo è autentico uomo-squadra.
S.DOMENICO: Kristiani, Denis, Casale, Meschini, Sgherri, Brocchi, Burroni, Butti, Piergentili, Maddaluno, Pratesi. A disp.: Boncompagni, Sassoli, Pes, Hyskakl. All.: Piergentili.<br >AREZZO NORD: Cartocci, Angioli, Badii, Pigliapochi, Franchi, Coleschi, Cerbini, Bardini, Duranti, Fosca, Baglioni. A disp.: Innocenti, Sori, Manenti M., Manenti A., Morelli, Fondelli, Barbagli. All.: Piccinotti.<br >
ARBITRO: Saviano sez. Valdarno.<br >
RETI: Pigliapochi, Fosca.
Partita giocata sotto un autentico diluvio. Nel primo tempo si fa' preferire un buon San Domenico. La ripresa è piu' combattuta e vede uscire alla distanza la squadra ospite, che al 63' si vede assegnare un calcio di rigore per un duro fallo ai danni di Duranti, trasformato da Pigliapochi al 73'. Il San Domenico protesta per un fallo apparso abbastanza evidente in area dell'Arezzo Nord, non rilevato dal direttore di gara. Al 77' grande occasione per Butti ma il suo tiro va' a finire fuori e così, come spesso succede nel calcio, gol sbagliato = gol subito, all'84' Fosca porta a due i gol per l'Arezzo Nord con un bel diagonale, dopo aver saltato due avversari ed essere entrato in porta con la palla, e chiude la partita.<br ><b>CALCIATORIPIU': Badii e Cerbini</b> (Arezzo Nord). Di altra categoria il primo: giocatore tecnico e potente. Il secondo è autentico uomo-squadra.