- Allievi B
- Pol. 90 Montale
-
0 - 1
- Galcianese
POL.90: Savignano, Mazzanti, Fregi, Melani, Cerbai, Talini, Crabu, Giaconi, Massagli, Donnini, Russo. A disp.: Frroukas, Mazza, Cassandro, Chafiq. All.: Luca Paesano.
GALCIANESE: Susanna, Panetta, Lastrucci, Mearini, Bernardi, Conti, Bruni, Hakan, Rinaldi, Goti, Lattanzi. A disp.: Batignani, Ponzecchi, Shkreli. All.: Ivan Mattiaccio.
ARBITRO: Lambardi di Prato.
RETE: 71' Batignani.
Una rete di Batignani nel finale permette alla Galcianese di scacciare i fantasmi e tornare al successo dopo l'ultimo pesante ko interno con il Quarrata. La compagine di mister Mattiaccio esercita una costante pressione, mancando però nella finalizzazione o nell'esecuzione dell'ultimo passaggio. La Polisportiva invece fatica a costruire qualcosa di interessante, tanto che Susanna può passare un pomeriggio di tutto riposo. Il gol di Batignani nel finale permette alla Galcianese di conquistare i tre punti.
Calciatoripiù. Nonostante i pochi palloni giunti in avanti, nei locali impressiona favorevolmente il duo offensivo composto da Massagli e Russo; negli ospiti Goti su tutti, ma da segnalare anche il pacchetto difensivo.
POL.90: Savignano, Mazzanti, Fregi, Melani, Cerbai, Talini, Crabu, Giaconi, Massagli, Donnini, Russo. A disp.: Frroukas, Mazza, Cassandro, Chafiq. All.: Luca Paesano.<br >GALCIANESE: Susanna, Panetta, Lastrucci, Mearini, Bernardi, Conti, Bruni, Hakan, Rinaldi, Goti, Lattanzi. A disp.: Batignani, Ponzecchi, Shkreli. All.: Ivan Mattiaccio.<br >
ARBITRO: Lambardi di Prato.<br >
RETE: 71' Batignani.
Una rete di Batignani nel finale permette alla Galcianese di scacciare i fantasmi e tornare al successo dopo l'ultimo pesante ko interno con il Quarrata. La compagine di mister Mattiaccio esercita una costante pressione, mancando però nella finalizzazione o nell'esecuzione dell'ultimo passaggio. La Polisportiva invece fatica a costruire qualcosa di interessante, tanto che Susanna può passare un pomeriggio di tutto riposo. Il gol di Batignani nel finale permette alla Galcianese di conquistare i tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>. Nonostante i pochi palloni giunti in avanti, nei locali impressiona favorevolmente il duo offensivo composto da Massagli e Russo; negli ospiti Goti su tutti, ma da segnalare anche il pacchetto difensivo.