- Allievi B GIR.B
- Real Cerretese
-
1 - 2
- Limite e Capraia
R.CER
RETESE: Rotondo, Carli S., Peruzzi (65' Taddei), Malvolti (55' Lucas), Micele, Rosselli, Pecoraro, Bianchi, Bongiovanni (70' Jordan), Mastroianni, Liccione (60' Benvenuti). All. Aldo Leto.
LIMITE: Paci, Manetti, Leggeri, Ippoliti, Giovannuzzi, Beucci, Filippini,Donato, La Civita, Baronti, Peluso. A disp.: Sgalambro, Giunti, Bellucci, Coli, Rubino, Zoccali. All.: Simone Coccia.
RETI: 30' Mastroianni, 55' Coli, 79' Baronti.
Un colpo di testa vincente di Baronti in zona Cesarini permette al Limite di strappare l'intera posta in palio dall'insidiosa trasferta in quel di Cerreto Guidi. I padroni di casa sono alla ricerca dei primi punti stagionali che meriterebbero per i progressi evidenziati nelle ultime settimane e nel primo tempo accarezzano il sogno della vittoria quando, al 30', Mastroianni porta in vantaggio i suoi. Il Limite è più squadra degli avversari e crea più azioni da rete, ma nel primo tempo la formazione di mister Leto protesta anche in un'occasione per un goal annullato allo stesso Mastroianni per un fuorigioco apparso molto dubbio. Nella ripresa però mister Coccia sprona i suoi ragazzi alla riscossa ed il Limite prende progressivamente il sopravvento. Prima allora Coli inventa un bel tiro al volo di sinistro su cross dal lato mancino del campo per l'1-1 (55'). Poi Baronti completa la rimonta della sua squadra al 79', quando trafigge Rotondo con un colpo di testa sfruttando un cross di La Civita dopo una bella triangolazione fra quest'ultimo e Coli.
Calciatoripiù: buona quindi la prestazione della Cerretese che appare squadra in crescita sotto la guida di mister Leto. Fra i padroni di casa segnaliamo in particolare le buone prestazioni di Malvolti, Bianchi, Mastroianni, Bongiovanni e dei difensori Micele e Rosselli. Per la Cerretese hanno ben figurato invece Coli e Leggeri.
R.CER
RETESE: Rotondo, Carli S., Peruzzi (65' Taddei), Malvolti (55' Lucas), Micele, Rosselli, Pecoraro, Bianchi, Bongiovanni (70' Jordan), Mastroianni, Liccione (60' Benvenuti). All. Aldo Leto. <br >LIMITE: Paci, Manetti, Leggeri, Ippoliti, Giovannuzzi, Beucci, Filippini,Donato, La Civita, Baronti, Peluso. A disp.: Sgalambro, Giunti, Bellucci, Coli, Rubino, Zoccali. All.: Simone Coccia. <br >
RETI: 30' Mastroianni, 55' Coli, 79' Baronti.
Un colpo di testa vincente di Baronti in zona Cesarini permette al Limite di strappare l'intera posta in palio dall'insidiosa trasferta in quel di Cerreto Guidi. I padroni di casa sono alla ricerca dei primi punti stagionali che meriterebbero per i progressi evidenziati nelle ultime settimane e nel primo tempo accarezzano il sogno della vittoria quando, al 30', Mastroianni porta in vantaggio i suoi. Il Limite è più squadra degli avversari e crea più azioni da rete, ma nel primo tempo la formazione di mister Leto protesta anche in un'occasione per un goal annullato allo stesso Mastroianni per un fuorigioco apparso molto dubbio. Nella ripresa però mister Coccia sprona i suoi ragazzi alla riscossa ed il Limite prende progressivamente il sopravvento. Prima allora Coli inventa un bel tiro al volo di sinistro su cross dal lato mancino del campo per l'1-1 (55'). Poi Baronti completa la rimonta della sua squadra al 79', quando trafigge Rotondo con un colpo di testa sfruttando un cross di La Civita dopo una bella triangolazione fra quest'ultimo e Coli. <b>
Calciatoripiù</b>: buona quindi la prestazione della Cerretese che appare squadra in crescita sotto la guida di mister Leto. Fra i padroni di casa segnaliamo in particolare le buone prestazioni di <b>Malvolti</b>, <b>Bianchi</b>, <b>Mastroianni</b>, <b>Bongiovanni </b>e dei difensori <b>Micele </b>e <b>Rosselli</b>. Per la Cerretese hanno ben figurato invece <b>Coli </b>e <b>Leggeri</b>.