• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Falterona
  • 0 - 2
  • Pontassieve


FALTERONA: Caccialupi, Pirozzi, Peres, Fani, Oamad, Giabbani, Ongri, Massaro, Virga, Sereni, Baroncini. A disp.: Bini, Ceccacci, Fratini, Marzidan, Corazza, D'Alessio, Occiolini. All.: Graziano Lazzeri.

PONTASSIEVE: Morandini, Becherucci, Turrini, Elia, Guidi, Vigiani, Calcini, Lazzarini, Tommasini, Tavanti, Projetto. A disp.: Poggiali, Vaggelli, Batistini. All.: Riccardo Parentelli.


ARBITRO: Trevisan.


RETI: 29' Calcini, 60' Projetto.



Il Pontassieve conquista sul campo Comunale di Poppi la prima vittoria in questo campionato e riscatta così la sconfitta interna contro il Calenzano. Al di là della sconfitta, è stata una buonissima prova da parte del Falterona che ha tenuto bene il campo e ha lottato su ogni pallone. Al termine di un primo tempo molto combattuto, con gli ospiti un po' più intraprendenti sul piano del gioco, il risultato si sblocca a 29' col numero 7 Calcini, bravo a superare Caccialupi al termine di un'azione condotta sul filo del fuorigioco con un tiro scagliato da posizione molto defilato sulla fascia. Nel secondo tempo si annotano ben tre palle gol per il pareggio in favore del Falterona: le buone possibilità capitano soprattutto a Virga, ma è bravissimo il portiere Morandini a sventare. Con i padroni di casa di mister Lazzeri protesi in avanti alla ricerca del pareggio, a tempo praticamente scaduto in contropiede arriva la rete del raddoppio firmata da Projetto che chiude il conto sul definitivo due a zero. Una bella prova per il Pontassieve che riscatta la sconfitta nella gara inaugurale e che sale così a quota 3 in classifica. Sfortunato, il Falterona potrà cercare il riscatto nelle prossime gare, ma dovrà mettere di nuovo in campo la straordinaria grinta mostrata nel corso del secondo tempo.

CALCIATORIPIU: Lazzarini, Morandini e Projetto per il Pontassieve; da menzionare le prove di Giabbani e Sereni.

FALTERONA: Caccialupi, Pirozzi, Peres, Fani, Oamad, Giabbani, Ongri, Massaro, Virga, Sereni, Baroncini. A disp.: Bini, Ceccacci, Fratini, Marzidan, Corazza, D'Alessio, Occiolini. All.: Graziano Lazzeri. <br >PONTASSIEVE: Morandini, Becherucci, Turrini, Elia, Guidi, Vigiani, Calcini, Lazzarini, Tommasini, Tavanti, Projetto. A disp.: Poggiali, Vaggelli, Batistini. All.: Riccardo Parentelli. <br > ARBITRO: Trevisan. <br > RETI: 29' Calcini, 60' Projetto. Il Pontassieve conquista sul campo Comunale di Poppi la prima vittoria in questo campionato e riscatta cos&igrave; la sconfitta interna contro il Calenzano. Al di l&agrave; della sconfitta, &egrave; stata una buonissima prova da parte del Falterona che ha tenuto bene il campo e ha lottato su ogni pallone. Al termine di un primo tempo molto combattuto, con gli ospiti un po' pi&ugrave; intraprendenti sul piano del gioco, il risultato si sblocca a 29' col numero 7 Calcini, bravo a superare Caccialupi al termine di un'azione condotta sul filo del fuorigioco con un tiro scagliato da posizione molto defilato sulla fascia. Nel secondo tempo si annotano ben tre palle gol per il pareggio in favore del Falterona: le buone possibilit&agrave; capitano soprattutto a Virga, ma &egrave; bravissimo il portiere Morandini a sventare. Con i padroni di casa di mister Lazzeri protesi in avanti alla ricerca del pareggio, a tempo praticamente scaduto in contropiede arriva la rete del raddoppio firmata da Projetto che chiude il conto sul definitivo due a zero. Una bella prova per il Pontassieve che riscatta la sconfitta nella gara inaugurale e che sale cos&igrave; a quota 3 in classifica. Sfortunato, il Falterona potr&agrave; cercare il riscatto nelle prossime gare, ma dovr&agrave; mettere di nuovo in campo la straordinaria grinta mostrata nel corso del secondo tempo. <br >CALCIATORIPIU: Lazzarini, Morandini e Projetto per il Pontassieve; da menzionare le prove di Giabbani e Sereni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI