• Allievi Provinciali
  • Limite e Capraia
  • 0 - 2
  • Barberino


LIMITE E C.: Paci, Pucci, Leggieri, Giunti, Manetti, Baronti, Lacivita, Filippini, Bellucci, Coli, Gambacciani. All.: Simone Coccia.
BARBERINO M.LO: Carpini, Montenero, Crescioli, Muto, Storai, Stilla, Marè, Saccardi, Innocenti, Nuti, Benthala. A disp.: Gonaj, Ferrini, Ftoni. All.: Davide Beccaglia.

ARBITRO: Ganucci di Prato.

RETI: Saccardi, Montenero.



Il Barberino prosegue l'inseguimento alla terza posizione espugnando il campo di Limite. La compagine di Beccaglia parte fortissimo e chiude l'incontro già in avvio grazie alle segnature di Saccardi e Montenero. Solo nei primi minuti della ripresa il Limite accenna ad una reazione, pur senza mai creare pericoli alla porta mugellana. Anzi, al Barberino si aprono spazi importanti per ripartire in contropiede, ma il punteggio non cambierà più fino alla fine.
Calciatoripiù
. Nei locali bene il portiere, negli ospiti da segnalare la prestazione della linea difensiva, con Montenero su tutti, bravo a spingere sulla fascia e a chiudere.

LIMITE E C.: Paci, Pucci, Leggieri, Giunti, Manetti, Baronti, Lacivita, Filippini, Bellucci, Coli, Gambacciani. All.: Simone Coccia.<br >BARBERINO M.LO: Carpini, Montenero, Crescioli, Muto, Storai, Stilla, Mar&egrave;, Saccardi, Innocenti, Nuti, Benthala. A disp.: Gonaj, Ferrini, Ftoni. All.: Davide Beccaglia.<br > ARBITRO: Ganucci di Prato.<br > RETI: Saccardi, Montenero. Il Barberino prosegue l'inseguimento alla terza posizione espugnando il campo di Limite. La compagine di Beccaglia parte fortissimo e chiude l'incontro gi&agrave; in avvio grazie alle segnature di Saccardi e Montenero. Solo nei primi minuti della ripresa il Limite accenna ad una reazione, pur senza mai creare pericoli alla porta mugellana. Anzi, al Barberino si aprono spazi importanti per ripartire in contropiede, ma il punteggio non cambier&agrave; pi&ugrave; fino alla fine. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nei locali bene il portiere, negli ospiti da segnalare la prestazione della linea difensiva, con Montenero su tutti, bravo a spingere sulla fascia e a chiudere.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI