- Allievi Provinciali GIR.B
- Virtus Poggibonsi
-
0 - 0
- Galluzzo 2010
V. POGGIBONSI: Restituto, Bartalesi, Pacenti, Nardi, Pallari, Aiazzi, Mori, Anselmi, Puccio, Giorgio, Rossi. A disp.: Rossi R., Bussagli, Benelli, Sessa, Isirdi, Diliberto, Ristori. All.: Sabatini.
GALLUZZO: Aina, Tabaku, Minarini, Sani, Fossati, Travelli, Pini, Bracci, O'Kiev, Poli, Muanda. A disp.: Poli, Cianchi, Hollaudes. All.: Del Chiaro.
ARBITRO: Crezzini Valerio.
Una partita avara di spunti, terminata con un giusto pareggio a reti inviolate. Sperava in qualcosa di più la Virtus Poggibonsi, reduce dalla bella prestazione in casa della Sales, ma alla fine ha dovuto accontentarsi di un pareggio che il Galluzzo ha ampiamente meritato. Primo tempo giocato molto a centrocampo e con poche occasioni, tuttavia la Virtus riesce a portare al tiro prima Puccio e poi Giorgio, che però non trovano la porta. Il Galluzzo risponde con una bella iniziativa di Poli ben neutralizzata dalla retroguardia locale. Anche nella ripresa la gara non offre grandi spunti, nonostante le numerose sostituzioni che cambiano il volto ai due schieramenti. Ancora in evidenza Puccio, che scalda i guanti dell'estremo difensore fiorentino con una bella conclusione dalla media distanza. Nel finale i ritmi calano e non si segnalano ulteriori occasioni, un punto a testa e va bene così.
CalciatoriPiù: nonostante le poche occasioni da ambo le parti, sono piaciuti i due portieri, Restituto da una parte e Aina dall'altra. I due si sono mostrati sempre presenti e concentrati.
V. POGGIBONSI: Restituto, Bartalesi, Pacenti, Nardi, Pallari, Aiazzi, Mori, Anselmi, Puccio, Giorgio, Rossi. A disp.: Rossi R., Bussagli, Benelli, Sessa, Isirdi, Diliberto, Ristori. All.: Sabatini. <br >GALLUZZO: Aina, Tabaku, Minarini, Sani, Fossati, Travelli, Pini, Bracci, O'Kiev, Poli, Muanda. A disp.: Poli, Cianchi, Hollaudes. All.: Del Chiaro. <br >
ARBITRO: Crezzini Valerio.
Una partita avara di spunti, terminata con un giusto pareggio a reti inviolate. Sperava in qualcosa di più la Virtus Poggibonsi, reduce dalla bella prestazione in casa della Sales, ma alla fine ha dovuto accontentarsi di un pareggio che il Galluzzo ha ampiamente meritato. Primo tempo giocato molto a centrocampo e con poche occasioni, tuttavia la Virtus riesce a portare al tiro prima Puccio e poi Giorgio, che però non trovano la porta. Il Galluzzo risponde con una bella iniziativa di Poli ben neutralizzata dalla retroguardia locale. Anche nella ripresa la gara non offre grandi spunti, nonostante le numerose sostituzioni che cambiano il volto ai due schieramenti. Ancora in evidenza Puccio, che scalda i guanti dell'estremo difensore fiorentino con una bella conclusione dalla media distanza. Nel finale i ritmi calano e non si segnalano ulteriori occasioni, un punto a testa e va bene così. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: nonostante le poche occasioni da ambo le parti, sono piaciuti i due portieri, <b>Restituto </b>da una parte e <b>Aina </b>dall'altra. I due si sono mostrati sempre presenti e concentrati.