- Allievi Provinciali GIR.B
- Bagno a Ripoli
-
1 - 3
- Certaldo
BAGNO A RIPOLI:Castro, Magionesi, Rinaldi, nenci, Crociani, Cappellini, Pantano, Lecco, Degl'Innocenti, Bautista, Pieri. A disp.: Quintanilla Alex., Abitante, Gaster, Malenotti. All.: Francesco Pompili.
CERTALDO: Siciliano, Iacopini, Pratesi, Renieri, Ballini, Hosay Davide, Rosi, Bartali, Giannelli, Tirinnanzi, Kamberay. A disp.: Mazzuoli, Palatresi, Hosay Fiorello, Alisè. All.: Giuseppe Casciola.
RETI: Pieri, Bartali, Kamberay, Hosay Davide
Bella vittoria del Certaldo sul campo del Bagno a Ripoli. La formazione di mister Casciola passa in vantaggio nel primo tempo con Bartali che raccoglie un cross di Hosay e mette in rete. Nel primo tempo la formazione di casa gioca bene e mette in difficoltà l'ottima squadra ospite. Nel secondo tempo il Certaldo raddoppia grazie a Kamberay. A 10' dalla fine il Bagno a Ripoli si riporta sotto grazie al gol di Pieri, che si gira in area e mette nel sacco. Nel finale il Certaldo chiude la sfida con il gol di Hosay Davide, che incrocia sul secondo palo per il gol dell'1-3 finale.
Calciatoripiù: Buona prova del collettivo del Bagno a Ripoli, con Cappellini, Pieri e Nenci in evidenza. Bene ovviamente tutti nel Certaldo, con un grande Tirinnanzi.
BAGNO A RIPOLI:Castro, Magionesi, Rinaldi, nenci, Crociani, Cappellini, Pantano, Lecco, Degl'Innocenti, Bautista, Pieri. A disp.: Quintanilla Alex., Abitante, Gaster, Malenotti. All.: Francesco Pompili.<br >CERTALDO: Siciliano, Iacopini, Pratesi, Renieri, Ballini, Hosay Davide, Rosi, Bartali, Giannelli, Tirinnanzi, Kamberay. A disp.: Mazzuoli, Palatresi, Hosay Fiorello, Alisè. All.: Giuseppe Casciola.<br >
RETI: Pieri, Bartali, Kamberay, Hosay Davide
Bella vittoria del Certaldo sul campo del Bagno a Ripoli. La formazione di mister Casciola passa in vantaggio nel primo tempo con Bartali che raccoglie un cross di Hosay e mette in rete. Nel primo tempo la formazione di casa gioca bene e mette in difficoltà l'ottima squadra ospite. Nel secondo tempo il Certaldo raddoppia grazie a Kamberay. A 10' dalla fine il Bagno a Ripoli si riporta sotto grazie al gol di Pieri, che si gira in area e mette nel sacco. Nel finale il Certaldo chiude la sfida con il gol di Hosay Davide, che incrocia sul secondo palo per il gol dell'1-3 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: Buona prova del collettivo del Bagno a Ripoli, con <b>Cappellini, Pieri</b> e <b>Nenci </b>in evidenza. Bene ovviamente tutti nel Certaldo, con un grande <b>Tirinnanzi</b>.