• Allievi Provinciali
  • Ponte 2000
  • 3 - 1
  • Tavola Calcio


PONTE 2000: Giuntoli, Vianelli, Hamza, Costate, Habibaj, Bellini, Iannucilli, Baldacci, Boschi, Dioguardi, Falzeni. A disp.: Fuenzalida, Beqiri, Matteoni. All.: Pierucci.
TAVOLA C.: Castellani, La Placa M., Masci, Viviani, Ronzino, Piticchio, Gullà, Torracchi, Paolieri, Tarducci, Gambacorti. A disp.: La Placa. All.: Chiari.

RETI: 13' Gullà, 21' Baldacci, 58' e 68' Dioguardi.



Il Ponte 2000, proprio all'ultima giornata, si toglie la soddisfazione di raggiungere la doppia cifra in classifica: a farne le spese è il Tavola che, dopo un primo tempo in cui non è riuscito a chiudere la partita, è crollato nella ripresa sotto i colpi dello scatenato Dioguardi. Nel primo tempo infatti gli ospiti si portano in vantaggio dopo appena tredici minuti dal fischio d'inizio con Gullà, giunto così all'undicesimo gol stagionale. I ragazzi di mister Chiari potrebbero anche raddoppiare ma una traversa e una respinta del portiere non gli permettono di farlo. I padroni di casa prendono fiducia e al 21' trovano il gol pareggio con Baldacci, bravo a risolvere in mischia con un tiro da posizione defilata. Nella ripresa sale in cattedra Dioguardi che con due splendide azioni personali ribaltare il risultato in favore dei locali.
Calciatoripiù
: Tra i padroni di casa si sono messi in evidenza Dioguardi e Habibaj.

PONTE 2000: Giuntoli, Vianelli, Hamza, Costate, Habibaj, Bellini, Iannucilli, Baldacci, Boschi, Dioguardi, Falzeni. A disp.: Fuenzalida, Beqiri, Matteoni. All.: Pierucci. <br >TAVOLA C.: Castellani, La Placa M., Masci, Viviani, Ronzino, Piticchio, Gull&agrave;, Torracchi, Paolieri, Tarducci, Gambacorti. A disp.: La Placa. All.: Chiari.<br > RETI: 13' Gull&agrave;, 21' Baldacci, 58' e 68' Dioguardi. Il Ponte 2000, proprio all'ultima giornata, si toglie la soddisfazione di raggiungere la doppia cifra in classifica: a farne le spese &egrave; il Tavola che, dopo un primo tempo in cui non &egrave; riuscito a chiudere la partita, &egrave; crollato nella ripresa sotto i colpi dello scatenato Dioguardi. Nel primo tempo infatti gli ospiti si portano in vantaggio dopo appena tredici minuti dal fischio d'inizio con Gull&agrave;, giunto cos&igrave; all'undicesimo gol stagionale. I ragazzi di mister Chiari potrebbero anche raddoppiare ma una traversa e una respinta del portiere non gli permettono di farlo. I padroni di casa prendono fiducia e al 21' trovano il gol pareggio con Baldacci, bravo a risolvere in mischia con un tiro da posizione defilata. Nella ripresa sale in cattedra Dioguardi che con due splendide azioni personali ribaltare il risultato in favore dei locali. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra i padroni di casa si sono messi in evidenza Dioguardi e Habibaj.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI