• Allievi Provinciali
  • Pistoia Nord
  • 1 - 1
  • Quarrata Olimpia


PISTOIA NORD: Pedaggi, Calì, Natali, Colangelo, Brunelli, Pierucci, Biagioni, Caruso, Loddo, Baldi, Bocchicchio. A disp.: Beneventi, Livi, Fogli, Cioni, Venturini, Amato. All.: Pagnini
QUARRATA: Paolini, Niccolai, Taddei, Tesi, Favi, Sueimeni, Liuzzo, Maggini, Arzanese, Fiaschi, Baldi, Ciletta, Michelozzi, Ferri, Donati. All.: Ciro Mucedola.



L'ultima giornata di campionato regala un pareggio a Pistoia Nord e Quarrata. I padroni di casa hanno chiuso la stagione nella maniera in cui hanno sempre giocato, vale a dire sprecando qualche occasione di troppo e rimanendo con l'amaro in bocca per il risultato finale: anche sabato è stato così, vantaggio di Bocchicchio nel primo tempo, qualche occasione fallita e pareggio subito nelle battute di chiusura. La gara è stata piuttosto equilibrata, entrambe le squadre erano in partita anche se una volta in vantaggio spettava ai locali chiudere i conti: così non è stato e allora gli ospiti hanno ringraziato siglando il pari nella ripresa e chiudendo la stagione del campionato con un buon 1-1 esterno.

PISTOIA NORD: Pedaggi, Cal&igrave;, Natali, Colangelo, Brunelli, Pierucci, Biagioni, Caruso, Loddo, Baldi, Bocchicchio. A disp.: Beneventi, Livi, Fogli, Cioni, Venturini, Amato. All.: Pagnini<br >QUARRATA: Paolini, Niccolai, Taddei, Tesi, Favi, Sueimeni, Liuzzo, Maggini, Arzanese, Fiaschi, Baldi, Ciletta, Michelozzi, Ferri, Donati. All.: Ciro Mucedola. L'ultima giornata di campionato regala un pareggio a Pistoia Nord e Quarrata. I padroni di casa hanno chiuso la stagione nella maniera in cui hanno sempre giocato, vale a dire sprecando qualche occasione di troppo e rimanendo con l'amaro in bocca per il risultato finale: anche sabato &egrave; stato cos&igrave;, vantaggio di Bocchicchio nel primo tempo, qualche occasione fallita e pareggio subito nelle battute di chiusura. La gara &egrave; stata piuttosto equilibrata, entrambe le squadre erano in partita anche se una volta in vantaggio spettava ai locali chiudere i conti: cos&igrave; non &egrave; stato e allora gli ospiti hanno ringraziato siglando il pari nella ripresa e chiudendo la stagione del campionato con un buon 1-1 esterno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI