• Pulcini B GIR.D
  • Giov.Calenzano
  • 2 - 2
  • Pieta 2004


CALENZANO: Briganti, Badii, Bruno, Cardini, Casu, Ceccherini E., Ceccherini J., Cerretelli , Pisa, Rosi, Sartini, Zipoli. All.: Daniele Masini.
PIETA' 2004: Cerbai, Baroncelli, Bucci, Collesano, Giorgi, Santi, Bandinelli, Nuti, Paoletti. All.: Alessandro Romoli.

RETI: Giorgi 2, Cardini, Ceccherini J.
NOTE. Parziali: 1-2, 1-0, 0-0



Giusto pareggio tra due ottime squadre ottimamente disposte in campo e con apprezzabili individualità. Primo pericolo del match portato dal Calenzano con Casu che tiene in apprensione la difesa avversaria. La risposta della Pietà vale il vantaggio. Al 10' azione tutta in verticale che porta al gol Giorgi. Immediata la reazione dei locali che pareggiano con un gran tiro di Cardini. Prima della fine del tempo però i ragazzi di Romoli tornano avanti. Bandinelli è incontenibile sulla fascia, il numero 7 serve un prezioso assist a Giorgi che tocca sottomisura per il gol dell'1-2. La ripresa è combattuta e al 10' si registra il pareggio del Calenzano con un tiro di Jacopo Ceccherini che piega le mani a Cerbai. L'ultimo parziale è quello meno interessante, con le due squadre che mettono molta volontà ma finiscono per fare confusione e creare poco.
Calciatoripiù
. Nei padroni di casa spicca la prova di Cerretelli, negli ospiti bene Bandinelli e Giorgi.

CALENZANO: Briganti, Badii, Bruno, Cardini, Casu, Ceccherini E., Ceccherini J., Cerretelli , Pisa, Rosi, Sartini, Zipoli. All.: Daniele Masini.<br >PIETA' 2004: Cerbai, Baroncelli, Bucci, Collesano, Giorgi, Santi, Bandinelli, Nuti, Paoletti. All.: Alessandro Romoli.<br > RETI: Giorgi 2, Cardini, Ceccherini J.<br >NOTE. Parziali: 1-2, 1-0, 0-0 Giusto pareggio tra due ottime squadre ottimamente disposte in campo e con apprezzabili individualit&agrave;. Primo pericolo del match portato dal Calenzano con Casu che tiene in apprensione la difesa avversaria. La risposta della Piet&agrave; vale il vantaggio. Al 10' azione tutta in verticale che porta al gol Giorgi. Immediata la reazione dei locali che pareggiano con un gran tiro di Cardini. Prima della fine del tempo per&ograve; i ragazzi di Romoli tornano avanti. Bandinelli &egrave; incontenibile sulla fascia, il numero 7 serve un prezioso assist a Giorgi che tocca sottomisura per il gol dell'1-2. La ripresa &egrave; combattuta e al 10' si registra il pareggio del Calenzano con un tiro di Jacopo Ceccherini che piega le mani a Cerbai. L'ultimo parziale &egrave; quello meno interessante, con le due squadre che mettono molta volont&agrave; ma finiscono per fare confusione e creare poco. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nei padroni di casa spicca la prova di Cerretelli, negli ospiti bene Bandinelli e Giorgi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI