• Allievi Provinciali
  • Maliseti
  • 3 - 0
  • C.F. 2001


MALISETI: Baldesi, Dugo, Mangani, Myslihaka, Lascialfari, Anzilotti, Baccini, Battistini, Manganello, Locorotondo, Mihalachiuta. A disp.: Oltremari, Lepri, Vannucci, Frosini, Zoppi, Konica, Caggianese. All.: Simone Cavalieri.
C.F. 2001: Trovato, Olmi, Rossi, Cioni, Toninin, Castellani, Hoxhaj, Barbera, Zekatrinaj, Piombetti, Rossetto. A disp.: Pennecchi, Pellegrini, Tedesco, Tatti, Catone, Zampini. All.: Enrico Pasquetti.

ARBITRO: Rendina di Prato.

RETI: Battistini, Baccini 2.



Riprende la marcia della capolista Maliseti che vince per 3-0 una sfida solo apparentemente facile con un ostico C.F. 2001. La formazione ospite infatti si presenta molto ben organizzata ed arroccata in difesa, poco propensa a scoprirsi e pronta a ripartire con velocità. Subito in avvio i ragazzi di Cavalieri vanno vicini al vantaggio con Locorotondo, ben stoppato da Trovato. Per sbloccare il risultato occorre un calcio da fermo; a trasformare in rete con una splendida una punizione ci pensa Battistini che pennella una traiettoria imprendibile sul secondo palo. Il C.F. 2001 cerca di reagire, ma così facendo si espone al contropiede degli amaranto che raddoppiano grazie a Baccini che raccoglie un invito di Anzilotti e segna in diagonale. In avvio di ripresa il Maliseti chiude il conto ancora con Baccini. Non che manchino altre palle gol per i locali, ma Mihalachiuta (alla ricerca della rete dell'ex) non riesce a battere il bravissimo Trovato che si oppone in più circostanze. Per la squadra di mister Pasquetti poca pericolosità, tutta racchiusa nella ricerca della profondità con palloni serviti a Zekatrinaj, chiuso però dalla difesa locale. Ultima palla gol per Manganello che fallisce la favorevole opportunità.
Calciatoripiù
. Eccellente, superlativa, così si può descrivere la prestazione di Battistini, migliore in campo; negli ospiti bene Zekatrinaj, Rossetto e Trovato.

MALISETI: Baldesi, Dugo, Mangani, Myslihaka, Lascialfari, Anzilotti, Baccini, Battistini, Manganello, Locorotondo, Mihalachiuta. A disp.: Oltremari, Lepri, Vannucci, Frosini, Zoppi, Konica, Caggianese. All.: Simone Cavalieri.<br >C.F. 2001: Trovato, Olmi, Rossi, Cioni, Toninin, Castellani, Hoxhaj, Barbera, Zekatrinaj, Piombetti, Rossetto. A disp.: Pennecchi, Pellegrini, Tedesco, Tatti, Catone, Zampini. All.: Enrico Pasquetti.<br > ARBITRO: Rendina di Prato.<br > RETI: Battistini, Baccini 2. Riprende la marcia della capolista Maliseti che vince per 3-0 una sfida solo apparentemente facile con un ostico C.F. 2001. La formazione ospite infatti si presenta molto ben organizzata ed arroccata in difesa, poco propensa a scoprirsi e pronta a ripartire con velocit&agrave;. Subito in avvio i ragazzi di Cavalieri vanno vicini al vantaggio con Locorotondo, ben stoppato da Trovato. Per sbloccare il risultato occorre un calcio da fermo; a trasformare in rete con una splendida una punizione ci pensa Battistini che pennella una traiettoria imprendibile sul secondo palo. Il C.F. 2001 cerca di reagire, ma cos&igrave; facendo si espone al contropiede degli amaranto che raddoppiano grazie a Baccini che raccoglie un invito di Anzilotti e segna in diagonale. In avvio di ripresa il Maliseti chiude il conto ancora con Baccini. Non che manchino altre palle gol per i locali, ma Mihalachiuta (alla ricerca della rete dell'ex) non riesce a battere il bravissimo Trovato che si oppone in pi&ugrave; circostanze. Per la squadra di mister Pasquetti poca pericolosit&agrave;, tutta racchiusa nella ricerca della profondit&agrave; con palloni serviti a Zekatrinaj, chiuso per&ograve; dalla difesa locale. Ultima palla gol per Manganello che fallisce la favorevole opportunit&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Eccellente, superlativa, cos&igrave; si pu&ograve; descrivere la prestazione di Battistini, migliore in campo; negli ospiti bene Zekatrinaj, Rossetto e Trovato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI