- Terza Categoria GIR.A
-
Porta Nuova
-
1 - 4
-
Casteldelbosco
PORTA NUOVA: Banti, Schininà, Castagliola, Pini, Olivadese, Artigiani, Cassano, Barsotti, Scangiaterra, Mariano, Berberi. A disp.: Santoni. All.: Della Seta.
CASTELDELBOSCO: Vanni, Cappellini, Fontanelli, Cavallini, Massari, Marconcini, Necciai, Zerboni, Colangelo, Pucci, Buti. A disp.: Zingoni, Fagiolini, Ceccarelli, Fogli. All.: Salvatore Fiumanò.
RETE: 3 Pucci (1 rig.), Fogli, Berberi.
Il Casteldebosco espugna il campo del Porta Nuova e conquista così la terza vittoria stagionale che consente ai ragazzi di Fiumanò di balzare a quota dodici lunghezze in graduatoria. Ad iniziare la contesa odierna in maniera più brillante sono però i padroni di casa del nuovo mister Della Seta che, reduci dal bel successo nel turno infrasettimanale in casa del San Sisto, approcciano bene la contesa; a passare però per primi in vantaggio sono gli ospiti che sbloccano il risultato grazie ad un calcio di rigore ottimamente trasformato da Pucci. I locali però sono in palla e reagiscono prontamente con Berberi che finalizza al meglio un'azione di rimessa che vale l'uno a uno. Un minuto prima del riposo però arriva la svolta del match perchè dopo una bella azione del tandem Necciai - Colangelo, ancora Pucci insacca il nuovo vantaggio del Casteldebosco. Nella ripresa mister Fiumanò aggiusta ulteriormente le alchimie tattiche in mezzo al campo dei suoi ragazzi ed il Casteldebosco amministra senza faticare troppo il margine di vantaggio, arrotondando la vittoria con altre due reti messe a segno da fOgli ed ancora Pucci, autore quindi di una pregevole tripletta personale. CALCIATORE PIU': Pucci (Casteldebosco).
PORTA NUOVA: Banti, Schininà, Castagliola, Pini, Olivadese, Artigiani, Cassano, Barsotti, Scangiaterra, Mariano, Berberi. A disp.: Santoni. All.: Della Seta.<br >CASTELDELBOSCO: Vanni, Cappellini, Fontanelli, Cavallini, Massari, Marconcini, Necciai, Zerboni, Colangelo, Pucci, Buti. A disp.: Zingoni, Fagiolini, Ceccarelli, Fogli. All.: Salvatore Fiumanò.<br >
RETE: 3 Pucci (1 rig.), Fogli, Berberi.
Il Casteldebosco espugna il campo del Porta Nuova e conquista così la terza vittoria stagionale che consente ai ragazzi di Fiumanò di balzare a quota dodici lunghezze in graduatoria. Ad iniziare la contesa odierna in maniera più brillante sono però i padroni di casa del nuovo mister Della Seta che, reduci dal bel successo nel turno infrasettimanale in casa del San Sisto, approcciano bene la contesa; a passare però per primi in vantaggio sono gli ospiti che sbloccano il risultato grazie ad un calcio di rigore ottimamente trasformato da Pucci. I locali però sono in palla e reagiscono prontamente con Berberi che finalizza al meglio un'azione di rimessa che vale l'uno a uno. Un minuto prima del riposo però arriva la svolta del match perchè dopo una bella azione del tandem Necciai - Colangelo, ancora Pucci insacca il nuovo vantaggio del Casteldebosco. Nella ripresa mister Fiumanò aggiusta ulteriormente le alchimie tattiche in mezzo al campo dei suoi ragazzi ed il Casteldebosco amministra senza faticare troppo il margine di vantaggio, arrotondando la vittoria con altre due reti messe a segno da fOgli ed ancora Pucci, autore quindi di una pregevole tripletta personale. <b>CALCIATORE PIU': Pucci (Casteldebosco). </b>