• Allievi Provinciali
  • PesciaUZzanese
  • 1 - 0
  • C.F. 2001


PESCIAUZZANESE: Puddu, Vallini, Bartalena, Bernardini, Fontana E., Papera, Marongiu, Lupi, Bernardi, Cecchini, Vantaggioli. A disp.: Tabone, Ammazzini, Del Papa, Fazroum. All.: Bonini.
C.F. 2001: Bartolini, Bianchi, Bruno, Vitti, Ricci, Lulli, Pjetrani, Ciottoli, Pape, Provenzano, Berselli. A disp.: Ndreca, Orlandi, Petracchi. All.: Borselli.

ARBITRO: Pieri di Pistoia.

RETE: Papera.



Una sola rete, ma un rigore per parte fallito e molte occasioni fallite. Gara sostanzialmente equilibrata con i padroni di casa che forse hanno fatto qualcosa di più per vincere. E dire che la prima grande occasioni è stata per i pratesi che hanno fallito un calcio di rigore con Pape in avvio. La risposta della formazione di casa è letale e coincide con il gol del vantaggio messo a segno da Papera di testa su azione d'angolo. I ragazzi di Bonini avrebbero anche l'opportunità di chiudere il conto, ma a loro volta sprecano un penalty. Il C.F. 2001 cerca di reagire ma Puddu è bravo a salvare la propria porta. E dopo lunga attesa arrivano i tre punti per il Pesciauzzanese.
Calciatoripiù
. Nei padroni di casa bene il solito capitano Fontana e l'autore della rete risolutiva Papera. Negli ospiti, bene il complesso ma nessuna individualità di spicco.

PESCIAUZZANESE: Puddu, Vallini, Bartalena, Bernardini, Fontana E., Papera, Marongiu, Lupi, Bernardi, Cecchini, Vantaggioli. A disp.: Tabone, Ammazzini, Del Papa, Fazroum. All.: Bonini.<br >C.F. 2001: Bartolini, Bianchi, Bruno, Vitti, Ricci, Lulli, Pjetrani, Ciottoli, Pape, Provenzano, Berselli. A disp.: Ndreca, Orlandi, Petracchi. All.: Borselli.<br > ARBITRO: Pieri di Pistoia.<br > RETE: Papera. Una sola rete, ma un rigore per parte fallito e molte occasioni fallite. Gara sostanzialmente equilibrata con i padroni di casa che forse hanno fatto qualcosa di pi&ugrave; per vincere. E dire che la prima grande occasioni &egrave; stata per i pratesi che hanno fallito un calcio di rigore con Pape in avvio. La risposta della formazione di casa &egrave; letale e coincide con il gol del vantaggio messo a segno da Papera di testa su azione d'angolo. I ragazzi di Bonini avrebbero anche l'opportunit&agrave; di chiudere il conto, ma a loro volta sprecano un penalty. Il C.F. 2001 cerca di reagire ma Puddu &egrave; bravo a salvare la propria porta. E dopo lunga attesa arrivano i tre punti per il Pesciauzzanese. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nei padroni di casa bene il solito capitano Fontana e l'autore della rete risolutiva Papera. Negli ospiti, bene il complesso ma nessuna individualit&agrave; di spicco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI