• Juniores Provinciali
  • Ciregliese
  • 1 - 5
  • Quarrata Olimpia


CIREGLIESE: Di Chiara, Cannella, Zuppini, Borelli, Mungai, Brunelli, Ducceschi, Fedi, Matteoni, Bartalucci, Begliomini. A disp.: Saraci, Cappellini, Ferrari, Nerucci. All.: Pisaneschi
QUARRATA OL.: Recchia, Palandri, Travaglini, Bucca, Pacini, Pighi, Di Ninni, Spatafora, Zamponi, Mariotti, Bossahon. A disp.: Sardi, Ferrari, Palmese. All.: Francesco Gavazzi

ARBITRO: Giuseppe di Pistoia.

RETI: 15' Zamponi, 40' e 65' Di Ninni, 50' e 85' Bossahon, 75' Cannella.



Gara tiratissima e combattuta a Cireglio tra i padroni di casa orfani di mister Maestripieri e il Quarrata Olimpia di Gavazzi.
Ospiti in vantaggio al 15': calcio d'angolo ribattuto dalla difesa, che sale e non si avvede dell'inserimento di Zamponi che insacca. Vigorose proteste per sospetto offside, ma l'arbitro convalida. La Ciregliese è pericolosa sui calci piazzati, specie con Fedi, ma al 40' Di Ninni infila il raddoppio sugli sviluppi di un corner. Nella ripresa si scatena Bossahon che realizza il 3-0 con una bella azione personale. Nel finale c'è spazio per le doppiette di Di Ninni e Bossahon. Di Cannella sugli sviluppi di un calcio piazzato la rete della bandiera. Vola il Quarrata, che realizza un'altra goleada, per la Ciregliese uno stop amaro.
Pisaneschi, mister per un giorno, è arrabbiato: Il Quarrata è più attrezzato, ma l'arbitro l'ha aiutato spudoratamente. Ha convalidato il primo gol in netto fuorigioco, il secondo invece l'hanno fatto su un corner inesistente in una parte di gara in cui stavamo attaccando noi. L'atteggiamento dell'arbitro è stato quasi di sudditanza: il Quarrata non ha bisogno di questi aiuti, dato che è già molto forte di suo .
Francesco Gavazzi si gode invece la vittoria e stempera la tensione: Secondo me il gol era regolare, l'arbitro si è comportato bene, non ha commesso grossi errori. Sono soddisfatto, sebbene consapevole che c'è ancora molto da lavorare. Siamo sulla buona strada .

Calciatoripiù: Fedi e Ducceschi
(Ciregliese); ottima prestazione collettiva e sugli scudi Di Ninni (Quarrata Ol.)

C.C. CIREGLIESE: Di Chiara, Cannella, Zuppini, Borelli, Mungai, Brunelli, Ducceschi, Fedi, Matteoni, Bartalucci, Begliomini. A disp.: Saraci, Cappellini, Ferrari, Nerucci. All.: Pisaneschi<br >QUARRATA OL.: Recchia, Palandri, Travaglini, Bucca, Pacini, Pighi, Di Ninni, Spatafora, Zamponi, Mariotti, Bossahon. A disp.: Sardi, Ferrari, Palmese. All.: Francesco Gavazzi<br > ARBITRO: Giuseppe di Pistoia.<br > RETI: 15' Zamponi, 40' e 65' Di Ninni, 50' e 85' Bossahon, 75' Cannella. Gara tiratissima e combattuta a Cireglio tra i padroni di casa orfani di mister Maestripieri e il Quarrata Olimpia di Gavazzi. <br >Ospiti in vantaggio al 15': calcio d'angolo ribattuto dalla difesa, che sale e non si avvede dell'inserimento di Zamponi che insacca. Vigorose proteste per sospetto offside, ma l'arbitro convalida. La Ciregliese &egrave; pericolosa sui calci piazzati, specie con Fedi, ma al 40' Di Ninni infila il raddoppio sugli sviluppi di un corner. Nella ripresa si scatena Bossahon che realizza il 3-0 con una bella azione personale. Nel finale c'&egrave; spazio per le doppiette di Di Ninni e Bossahon. Di Cannella sugli sviluppi di un calcio piazzato la rete della bandiera. Vola il Quarrata, che realizza un'altra goleada, per la Ciregliese uno stop amaro. <br >Pisaneschi, mister per un giorno, &egrave; arrabbiato: <b> Il Quarrata &egrave; pi&ugrave; attrezzato, ma l'arbitro l'ha aiutato spudoratamente. Ha convalidato il primo gol in netto fuorigioco, il secondo invece l'hanno fatto su un corner inesistente in una parte di gara in cui stavamo attaccando noi. L'atteggiamento dell'arbitro &egrave; stato quasi di sudditanza: il Quarrata non ha bisogno di questi aiuti, dato che &egrave; gi&agrave; molto forte di suo .</b><br >Francesco Gavazzi si gode invece la vittoria e stempera la tensione: <b> Secondo me il gol era regolare, l'arbitro si &egrave; comportato bene, non ha commesso grossi errori. Sono soddisfatto, sebbene consapevole che c'&egrave; ancora molto da lavorare. Siamo sulla buona strada . </b><br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Fedi e Ducceschi</b> (Ciregliese); <b>ottima prestazione collettiva e sugli scudi Di Ninni </b>(Quarrata Ol.) C.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI