• Terza Categoria GIR.A
  • Lorenzana Sp.Club
  • 3 - 1
  • Casteldelbosco


LORENZANA: Menicagli, Azzolini, Di Lorenzo, Iacoponi, Salvini, Billi, Barontini, Ciurli, Guastini, Galeazzi, Luchi. A disp. Rossi, Rotini, Faraoni, Graniti, Favilli, Del Gratta. All.: Valentino Contini.
CASTELDELBOSCO: Vanni, Cappellini, Fontanelli, Terreni, Marconcini, Massari, Grosso, Gerboni, Colangelo, Pucci, Falconi. A disp.: Zingoni, Bertini, Realdini, Fagiolini, Cavallini, Ceccarelli, Fogli. All.: Salvatore Fiumanò.

RETI: 2 Guastini, rig. Billi, Pucci.
NOTE: Espulso Colangelo.



Il Lorenzana si conferma la squadra più continua del campionato e con pieno merito mantiene saldo il primato battendo con un netto tre a uno un buon Casteldebosco. Con ben 28 punti conquistati su 33 a disposizione, la corazzata di Valentino Contini si presenta dunque nel migliore dei modi al rush finale al quale è chiamata prima della fine del girone di andata di questo appassionante girone A del campionato di Terza Categoria, uno dei più combattuti di questi ultimi anni. Partono bene i padroni di casa che passano in vantaggio grazie a Guastini, abile nel saltare un avversario e concludere in maniera vincente da dentro l'area di rigore avversaria. Il Casteldebosco però reagisce bene ed agguanta il pari quando un calcio piazzato dalla distanza sbatte sul palo della porta locale e rimbalza in mezzo ai sedici metri difesi da Menicagli, il più lesto di tutti ad avventarsi sulla sfera è Pucci che ristabilisce la parità. Con personalità da capolista però il Lorenzana poco prima del riposo si riporta avanti grazie ad un rigore conquistato dallo scatenato Guastini e trasformato da Billi. Con il morale alto in virtù del gol messo a segno in un momento chiave del match, i padroni di casa gestiscono molto bene il vantaggio nella ripresa, allungando anzi sul tre a uno proprio grazie al migliore in campo, Guastini, autore quindi di una doppietta personale e decisivo in occasione del raddoppio. Poi spazio per le occasioni create da Luchi, Fornai e Favilli, che avrebbero potuto ulteriormente aumentare il passivo finale. CALCIATORI PIU': Guastini, Galeazzi e Billi (Lorenzana Sp. Club); Falconi, Gerboni e Pucci (Casteldebosco).

LORENZANA: Menicagli, Azzolini, Di Lorenzo, Iacoponi, Salvini, Billi, Barontini, Ciurli, Guastini, Galeazzi, Luchi. A disp. Rossi, Rotini, Faraoni, Graniti, Favilli, Del Gratta. All.: Valentino Contini.<br >CASTELDELBOSCO: Vanni, Cappellini, Fontanelli, Terreni, Marconcini, Massari, Grosso, Gerboni, Colangelo, Pucci, Falconi. A disp.: Zingoni, Bertini, Realdini, Fagiolini, Cavallini, Ceccarelli, Fogli. All.: Salvatore Fiuman&ograve;.<br > RETI: 2 Guastini, rig. Billi, Pucci.<br >NOTE: Espulso Colangelo. Il Lorenzana si conferma la squadra pi&ugrave; continua del campionato e con pieno merito mantiene saldo il primato battendo con un netto tre a uno un buon Casteldebosco. Con ben 28 punti conquistati su 33 a disposizione, la corazzata di Valentino Contini si presenta dunque nel migliore dei modi al rush finale al quale &egrave; chiamata prima della fine del girone di andata di questo appassionante girone A del campionato di Terza Categoria, uno dei pi&ugrave; combattuti di questi ultimi anni. Partono bene i padroni di casa che passano in vantaggio grazie a Guastini, abile nel saltare un avversario e concludere in maniera vincente da dentro l'area di rigore avversaria. Il Casteldebosco per&ograve; reagisce bene ed agguanta il pari quando un calcio piazzato dalla distanza sbatte sul palo della porta locale e rimbalza in mezzo ai sedici metri difesi da Menicagli, il pi&ugrave; lesto di tutti ad avventarsi sulla sfera &egrave; Pucci che ristabilisce la parit&agrave;. Con personalit&agrave; da capolista per&ograve; il Lorenzana poco prima del riposo si riporta avanti grazie ad un rigore conquistato dallo scatenato Guastini e trasformato da Billi. Con il morale alto in virt&ugrave; del gol messo a segno in un momento chiave del match, i padroni di casa gestiscono molto bene il vantaggio nella ripresa, allungando anzi sul tre a uno proprio grazie al migliore in campo, Guastini, autore quindi di una doppietta personale e decisivo in occasione del raddoppio. Poi spazio per le occasioni create da Luchi, Fornai e Favilli, che avrebbero potuto ulteriormente aumentare il passivo finale.<b> CALCIATORI PIU': Guastini, Galeazzi e Billi (Lorenzana Sp. Club); Falconi, Gerboni e Pucci (Casteldebosco).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI