• Allievi Provinciali
  • Pol. 90 Montale
  • 4 - 1
  • Tavola Calcio


90 MONTALE: Cecchi, Mirasola (Gualcherotti), Aiazzi (Gasperini), Pucciarelli, Loriga, Garzi, Scianguetti (Di Chiara), Nesi (Gabbolini), Nencini, Latronico, Votino. All.: Paesano.
TAVOLA C.: Castellani, Ronzino, Zanobetti, Viviani, Masci, Piticchio, Gullà, Torracchi, Cenni, Tarducci, Gambacorti. A disp.: Miccichè, Paolieri.

ARBITRO: Begliomini di Pistoia.

RETI: Votino 4, Torracchi



La costante del Montale è quella di essere discontinuo. Il paradosso per i ragazzi di mister Paesano è contraddistinto dal pareggio con l'Olmi della scorsa settimana e la vittoria con il Tavola di questa. Successo tanto ampio quanto meritato quello del team di casa che disputa un primo tempo da incorniciare con un vantaggio di tre reti che non lascia adito a discussione sul possibile risultato finale. Va comunque sottolineata la generosità dei pratesi nel corso della ripresa. Gli ospiti infatti provano a rispondere e rientrare in partita con la rete dell'1-3, ma il quarto sigillo personale di Votino chiude definitivamente il conto. Calciatorepiù. Mai scelta fu più facile, con il giocatore di poker Votino che merita senz'altro la palma di migliore in campo.

90 MONTALE: Cecchi, Mirasola (Gualcherotti), Aiazzi (Gasperini), Pucciarelli, Loriga, Garzi, Scianguetti (Di Chiara), Nesi (Gabbolini), Nencini, Latronico, Votino. All.: Paesano.<br >TAVOLA C.: Castellani, Ronzino, Zanobetti, Viviani, Masci, Piticchio, Gull&agrave;, Torracchi, Cenni, Tarducci, Gambacorti. A disp.: Miccich&egrave;, Paolieri.<br > ARBITRO: Begliomini di Pistoia.<br > RETI: Votino 4, Torracchi La costante del Montale &egrave; quella di essere discontinuo. Il paradosso per i ragazzi di mister Paesano &egrave; contraddistinto dal pareggio con l'Olmi della scorsa settimana e la vittoria con il Tavola di questa. Successo tanto ampio quanto meritato quello del team di casa che disputa un primo tempo da incorniciare con un vantaggio di tre reti che non lascia adito a discussione sul possibile risultato finale. Va comunque sottolineata la generosit&agrave; dei pratesi nel corso della ripresa. Gli ospiti infatti provano a rispondere e rientrare in partita con la rete dell'1-3, ma il quarto sigillo personale di Votino chiude definitivamente il conto. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>. Mai scelta fu pi&ugrave; facile, con il giocatore di poker Votino che merita senz'altro la palma di migliore in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI