• Allievi Provinciali
  • PesciaUZzanese
  • 1 - 3
  • Unione Montalbano


PESCIAUZZANESE: Tabone, Marongium Vallini, Amazzini, Fontana E., Papera, Fontana G., Cecchini, Vantaggioli, Fattorini, Bernardini. A disp.: Cappelli, Fazroum, Del Papa. All.: Bonini.
U.MONTALBANO: Cecchi, Cascio, Niccolai, Filippelli, Derguti, Agostini, Shtjefni, Giampieri, Tondi, Ruggiero, Milazzo. A disp.: Ndoca, Ciervo, Mancini, Dinieri, Gerboni, Pazienza. All.: Rubicini.

RETI: Fontana G., Milazzo, Shtjefni, Ruggiero.



Altra sonante vittoria della squadra di mister Rubicini che prosegue nella sua lotta al vertice sulla fascia del Borgo a Buggiano espugnando il difficile campo di Pescia. Si è trattato di una bella partita, con gli ospiti che hanno messo in campo maggiore grinta e determinazione, oltre a quella voglia di vincere in più che spesso finisce per fare la differenza. Parte meglio la squadra di mister Bonini che sin dal via crea problemi a quella di Rubicini, colta un po' di sorpresa. Arriva così il vantaggio di Gianmarco Fontana che lascia presagire da una giornata difficile per la seconda della classe. Prima dello scadere però Milazzo riporta le sorti della sfida in equilibrio. Nella ripresa cambia marcia il Montalbano e effettua il sorpasso grazie ad un calcio di rigore di Shtjefni. Lascia più di una perplessità l'episodio della terza rete ospite messa a segno da Ruggiero che sembra viziata da un errore del direttore di gara che non accorge che la sfera è già uscita dal rettangolo di gioco. E' comunque 1-3. Da segnalare che i padroni di casa chiudono la gara in dieci per il rosso a Fontana G.
Calciatoripiù
. Nei padroni di casa si evidenziano le prestazioni di Papera, Ammazzini e Fontana E., negli ospiti di Ruggiero e Niccolai.

PESCIAUZZANESE: Tabone, Marongium Vallini, Amazzini, Fontana E., Papera, Fontana G., Cecchini, Vantaggioli, Fattorini, Bernardini. A disp.: Cappelli, Fazroum, Del Papa. All.: Bonini.<br >U.MONTALBANO: Cecchi, Cascio, Niccolai, Filippelli, Derguti, Agostini, Shtjefni, Giampieri, Tondi, Ruggiero, Milazzo. A disp.: Ndoca, Ciervo, Mancini, Dinieri, Gerboni, Pazienza. All.: Rubicini.<br > RETI: Fontana G., Milazzo, Shtjefni, Ruggiero. Altra sonante vittoria della squadra di mister Rubicini che prosegue nella sua lotta al vertice sulla fascia del Borgo a Buggiano espugnando il difficile campo di Pescia. Si &egrave; trattato di una bella partita, con gli ospiti che hanno messo in campo maggiore grinta e determinazione, oltre a quella voglia di vincere in pi&ugrave; che spesso finisce per fare la differenza. Parte meglio la squadra di mister Bonini che sin dal via crea problemi a quella di Rubicini, colta un po' di sorpresa. Arriva cos&igrave; il vantaggio di Gianmarco Fontana che lascia presagire da una giornata difficile per la seconda della classe. Prima dello scadere per&ograve; Milazzo riporta le sorti della sfida in equilibrio. Nella ripresa cambia marcia il Montalbano e effettua il sorpasso grazie ad un calcio di rigore di Shtjefni. Lascia pi&ugrave; di una perplessit&agrave; l'episodio della terza rete ospite messa a segno da Ruggiero che sembra viziata da un errore del direttore di gara che non accorge che la sfera &egrave; gi&agrave; uscita dal rettangolo di gioco. E' comunque 1-3. Da segnalare che i padroni di casa chiudono la gara in dieci per il rosso a Fontana G. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nei padroni di casa si evidenziano le prestazioni di Papera, Ammazzini e Fontana E., negli ospiti di Ruggiero e Niccolai.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI