• Allievi Provinciali
  • Tavola Calcio
  • 1 - 1
  • P.S.B. Pistoia


TAVOLA C.: Castellani, Paolieri (71' La Placa M.), Zanobetti, Viviani, Masci, Torracchi, Gullà, Piticchio, Cenni, Tarducci, Gambacorti. A disp.: La Placa A., L'Abbate.
P.S.B.PISTOIA: Brunetti, Beligni, Ferretti, Vienni (60' Grazzini), Calistri, Melosi, Turchi, Mola, Vivarelli, Varrini, Torpei. A disp.: Sgrilli, Ferrani. All.: Massimiliano Arcangeli.

ARBITRO: De Lucia di Pistoia.

RETI: 10' Vivarelli, 23' Cenni.
Ammonito: Turchi.



Nel campo di Tavola è stata disputa una partita avara di emozioni tra i locali e il Psb Pistoia. L'avvio lampo degli ospiti aveva fatto pensare ad un altro tipo di gara. Al 10' arriva il gol di Varrini che concretizza un cross dalla sinistra. Il primo tiro di piede del 10 ospite viene parato dal portiere, ma Castellani non può nulla sulla ribattuta di testa. Il Tavola tenta una sterile reazione, mentre gli ospiti rinunciano ad ogni tentative di attacco. Al 13' il tiro di Torracchi viene parato in tuffo da Brunetti. Poi un paio di disimpegni errati della difesa di Mister Arcangeli permettono prima a Paolieri e poi a Piticchio di impegnare il portiere ospite con due tiri rimpallati. Il pareggio per il Tavola arriva al 23', ed è viziato da un errore in uscita del numero 1 del Psb Pistoia. Cenni approfitta dello svarione difensivo per depositare la palla nella porta completamente sguarnita. L'ultima azione del primo tempo capita appena al 26'. A rendersi pericoloso è ancora il Tavola, ma il tiro di Paolieri su cross di Gullà è parato dal portiere. Nel secondo tempo, dopo l'azione pericolosa di Viviani che calcia fuori dopo essersi fatto mezzo campo palla al piede, la partita si addormenta completamente. A risvegliare il pubblico dalla noia sono gli ospiti con due occasioni sul finire della gara. Prima con il tiro-cross di Torsei e poi all'87' il diagonale di Vivarelli infiamma il pubblico dando l'illusione del gol. A fine partita il pareggio è il risultato più giusto.

David Raguni TAVOLA C.: Castellani, Paolieri (71' La Placa M.), Zanobetti, Viviani, Masci, Torracchi, Gull&agrave;, Piticchio, Cenni, Tarducci, Gambacorti. A disp.: La Placa A., L'Abbate.<br >P.S.B.PISTOIA: Brunetti, Beligni, Ferretti, Vienni (60' Grazzini), Calistri, Melosi, Turchi, Mola, Vivarelli, Varrini, Torpei. A disp.: Sgrilli, Ferrani. All.: Massimiliano Arcangeli.<br > ARBITRO: De Lucia di Pistoia.<br > RETI: 10' Vivarelli, 23' Cenni.<br >Ammonito: Turchi. Nel campo di Tavola &egrave; stata disputa una partita avara di emozioni tra i locali e il Psb Pistoia. L'avvio lampo degli ospiti aveva fatto pensare ad un altro tipo di gara. Al 10' arriva il gol di Varrini che concretizza un cross dalla sinistra. Il primo tiro di piede del 10 ospite viene parato dal portiere, ma Castellani non pu&ograve; nulla sulla ribattuta di testa. Il Tavola tenta una sterile reazione, mentre gli ospiti rinunciano ad ogni tentative di attacco. Al 13' il tiro di Torracchi viene parato in tuffo da Brunetti. Poi un paio di disimpegni errati della difesa di Mister Arcangeli permettono prima a Paolieri e poi a Piticchio di impegnare il portiere ospite con due tiri rimpallati. Il pareggio per il Tavola arriva al 23', ed &egrave; viziato da un errore in uscita del numero 1 del Psb Pistoia. Cenni approfitta dello svarione difensivo per depositare la palla nella porta completamente sguarnita. L'ultima azione del primo tempo capita appena al 26'. A rendersi pericoloso &egrave; ancora il Tavola, ma il tiro di Paolieri su cross di Gull&agrave; &egrave; parato dal portiere. Nel secondo tempo, dopo l'azione pericolosa di Viviani che calcia fuori dopo essersi fatto mezzo campo palla al piede, la partita si addormenta completamente. A risvegliare il pubblico dalla noia sono gli ospiti con due occasioni sul finire della gara. Prima con il tiro-cross di Torsei e poi all'87' il diagonale di Vivarelli infiamma il pubblico dando l'illusione del gol. A fine partita il pareggio &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto. David Raguni




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI