• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Chiusi
  • 1 - 2
  • Floria 2000


N.S.CHIUSI: Marabissi, Tistarelli, Garosi, Ferretti, Aggravi, Coppetti, Zeppoloni, Isaku, Paolucci, Vergari, Tudisco. A disp.: Camino, Guerrini, Chechi, Feri, Anselmi. All.: Massimo Cirillo.

FCG FLORIA 2000: Chini, Innocenti, Lai, Marziali, Gramigni, Casero, Norcini, Ballini, Balderi, Pratesi, Carapelle. A disp.: Diafani, Conti, Garigliani, Pesci Pieralli, Pastacaldi, Ciriaco. All.: Matteo Ermini.


RETI: Anselmi, Lai, Norcini.



Buona partenza del Chiusi di mister Cirillo che comincia la gara col piede giusto e nei primi minuti sfiora il gol tre occasioni: le possibilità capitano in particolare a Paolucci e Vergari, ma la retroguardia ospite riesce a sventare. A metà del primo tempo invece a passare in vantaggio sono gli ospiti fiorentini della Floria 2000: a portare il risultato sull'uno a zero è una bella punizione calciata dal numero 3 Lai sulla quale il numero 1 locale Marabissi può soltanto sfiorare. I locali cercano di reagire, ma il risultato non cambia fino alla fine del primo tempo.

Nella ripresa gli ospiti trovano anche la rete del raddoppio: a segnare stavolta è Nocini che insacca la rete del raddoppio e mette la gara in salita per i padroni di casa. I ragazzi locali però non si perdono d'animo e cercano di attaccare fino ai minuti finali per recuperare lo svantaggio. Gli sforzi del Chiusi portano al gol del due a uno che riapre la partita: a segno Anselmi che accorcia le distanze e riaccende le speranze dei suoi. Nonostante gli ultimi tentativi, però il risultato non cambia più e la gara si conclude sul risultato di due a uno per gli ospiti che festeggiano la loro prima vittoria in questo campionato. Malgrado la sconfitta, una buona prova per il Chiusi che potrà sicuramente riscattarsi nelle prossime settimane.

N.S.CHIUSI: Marabissi, Tistarelli, Garosi, Ferretti, Aggravi, Coppetti, Zeppoloni, Isaku, Paolucci, Vergari, Tudisco. A disp.: Camino, Guerrini, Chechi, Feri, Anselmi. All.: Massimo Cirillo. <br >FCG FLORIA 2000: Chini, Innocenti, Lai, Marziali, Gramigni, Casero, Norcini, Ballini, Balderi, Pratesi, Carapelle. A disp.: Diafani, Conti, Garigliani, Pesci Pieralli, Pastacaldi, Ciriaco. All.: Matteo Ermini. <br > RETI: Anselmi, Lai, Norcini. Buona partenza del Chiusi di mister Cirillo che comincia la gara col piede giusto e nei primi minuti sfiora il gol tre occasioni: le possibilit&agrave; capitano in particolare a Paolucci e Vergari, ma la retroguardia ospite riesce a sventare. A met&agrave; del primo tempo invece a passare in vantaggio sono gli ospiti fiorentini della Floria 2000: a portare il risultato sull'uno a zero &egrave; una bella punizione calciata dal numero 3 Lai sulla quale il numero 1 locale Marabissi pu&ograve; soltanto sfiorare. I locali cercano di reagire, ma il risultato non cambia fino alla fine del primo tempo. <br >Nella ripresa gli ospiti trovano anche la rete del raddoppio: a segnare stavolta &egrave; Nocini che insacca la rete del raddoppio e mette la gara in salita per i padroni di casa. I ragazzi locali per&ograve; non si perdono d'animo e cercano di attaccare fino ai minuti finali per recuperare lo svantaggio. Gli sforzi del Chiusi portano al gol del due a uno che riapre la partita: a segno Anselmi che accorcia le distanze e riaccende le speranze dei suoi. Nonostante gli ultimi tentativi, per&ograve; il risultato non cambia pi&ugrave; e la gara si conclude sul risultato di due a uno per gli ospiti che festeggiano la loro prima vittoria in questo campionato. Malgrado la sconfitta, una buona prova per il Chiusi che potr&agrave; sicuramente riscattarsi nelle prossime settimane.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI