- Giovanissimi B GIR.I
- Rinascita Doccia
-
2 - 0
- Giov. Fucecchio
RINASCITA DOCCIA B: Patrignani, Piatti, Rossi, Franceschini, Galietta, Malavolti, Ramazio, Ciminelli, El Orch, Pico, Pasquali. A disp.: Baroni, Biliotti, Acquafredda, Moroni. All.: Betto.
GIOV. FUCECCHIO B: Nencioni, Pengo, Martini, Giffoni, Rosamilia, Vincenti, Mori, Bianchi, Di Stefano, Gabrielli, Schifano. A disp.: Camarlinghi, Arzilli, Tamburini, Tardino. All. Giordano.
ARBITRO: Magini di Firenze.
RETI: 7'e 58' El Orch.
NOTE: espulso Gabrielli (10').
Vince a sorpresa il Doccia contro il quotato Fucecchio, imbattuto fino ad adesso. La squadra ospite incappa in una giornata negativa, questo però non toglie niente alla prova dei locali. Che hanno ben figurato di fronte a una squadra più forte. A portare in vantaggio il Doccia è El Orch: al 7' l'attaccante locale grazie a una conclusione potente realizza da fuori area. Il Fucecchio, non in giornata inspirata, manifesta comunque le sue qualità, riuscendo a conquistarsi un calcio di rigore. Schifano tuttavia lo sbaglia. Lo stesso giocatore, pochi minuti dopo, viene fermato mentre si invola verso la porta avversaria, dal fischio dell'arbitro che constata il fuorigioco seppur di poco del calciatore ospite. Il Doccia comunque non pensa solo a difendere il vantaggio acquisito, ma di tanto in tanto prova a fare capolino dalle parti Nencioni, soprattutto con Pico le cui conclusioni però non impensieriscono l'estremo difensore ospite. Nella ripresa il collettivo locale trova il raddoppio: è ancora El Orch al 58' a realizzare, questa volta lo fa penetrando in area sugli sviluppi di un calcio piazzato trafiggendo poi il portiere avversario. Il Fucecchio ha un marcato possesso palla che tuttavia non riesce a capitalizzare.
Calciatoripiù: per il Rinascita Doccia El Orch; per il Giovani Fucecchio Bianchi e Rosamilia.
RINASCITA DOCCIA B: Patrignani, Piatti, Rossi, Franceschini, Galietta, Malavolti, Ramazio, Ciminelli, El Orch, Pico, Pasquali. A disp.: Baroni, Biliotti, Acquafredda, Moroni. All.: Betto. <br >GIOV. FUCECCHIO B: Nencioni, Pengo, Martini, Giffoni, Rosamilia, Vincenti, Mori, Bianchi, Di Stefano, Gabrielli, Schifano. A disp.: Camarlinghi, Arzilli, Tamburini, Tardino. All. Giordano. <br >
ARBITRO: Magini di Firenze.<br >
RETI: 7'e 58' El Orch.<br >NOTE: espulso Gabrielli (10').
Vince a sorpresa il Doccia contro il quotato Fucecchio, imbattuto fino ad adesso. La squadra ospite incappa in una giornata negativa, questo però non toglie niente alla prova dei locali. Che hanno ben figurato di fronte a una squadra più forte. A portare in vantaggio il Doccia è El Orch: al 7' l'attaccante locale grazie a una conclusione potente realizza da fuori area. Il Fucecchio, non in giornata inspirata, manifesta comunque le sue qualità, riuscendo a conquistarsi un calcio di rigore. Schifano tuttavia lo sbaglia. Lo stesso giocatore, pochi minuti dopo, viene fermato mentre si invola verso la porta avversaria, dal fischio dell'arbitro che constata il fuorigioco seppur di poco del calciatore ospite. Il Doccia comunque non pensa solo a difendere il vantaggio acquisito, ma di tanto in tanto prova a fare capolino dalle parti Nencioni, soprattutto con Pico le cui conclusioni però non impensieriscono l'estremo difensore ospite. Nella ripresa il collettivo locale trova il raddoppio: è ancora El Orch al 58' a realizzare, questa volta lo fa penetrando in area sugli sviluppi di un calcio piazzato trafiggendo poi il portiere avversario. Il Fucecchio ha un marcato possesso palla che tuttavia non riesce a capitalizzare.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Rinascita Doccia <b>El Orch</b>; per il Giovani Fucecchio <b>Bianchi e Rosamilia</b>.